Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 150 a 169 di 450
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2022 I giornali e il coronavirus. Un’indagine linguistica su tre quotidiani nazionali tra il 2020 e il 2021 Newspapers and the coronavirus. A linguistic survey of three national newspapers between 2020 and 2021 CORDELLA, MARIALUISA
Lauree magistrali 2023 I leader gentili: come i piccoli gesti possono contribuire al benessere organizzativo e a definire il futuro di un'azienda. Kind leaders: how small gestures can contribute to organizational well-being and define a company's future. CORTE, GAIA
Lauree magistrali 2023 I rischi del Web e dei Social network in adolescenza Web and Social networks risks in Adolescence MAGRI, LARA
Lauree magistrali 2022 I vantaggi della sponsorizzazione sportiva. Il caso Motorsport. The benefits of sports sponsorship. The Motorsport case. HOXHA, OLESSIA
Lauree magistrali 2023 Il benessere psicologico dello studente universitario: elaborazione di un progetto di comunicazione per la piattaforma di psicoterapia online Serenis The psychological well-being of university students: a communication project for the online psychotherapy platform Serenis HASSAN, LEILA ALESSANDRA
Lauree magistrali 2022 Il Branded Podcast come strumento aziendale strategico: produzione e diffusione di “Incastri in Corso” Branded Podcast as a strategic business tool: production and diffusion of “Incastri in Corso” MILOSEVIC, MARINA
Lauree magistrali 2023 Il cammino dell'editoria accademica: dalle origini alle controversie dell'era digitale - Tra rivoluzioni, resistenze e nuove sfide etiche The Evolution of Academic Publishing: From Its Origins to the Controversies of the Digital Era – Navigating Revolutions, Resistance, and New Ethical Challenges BOZZATO, VALENTINA
Lauree magistrali 2024 Il capitale relazionale nella RSI: analisi del caso Relazionesimo The relational capital in the CSR: analysis of the case study Relazionesimo ZABEO, ANGELA
Lauree magistrali 2023 Il caso Estetista Cinica: community online e fidelizzazione dell'utente The Estetista Cinica case: community online and user loyalty MINOTTO, BEATRICE
Lauree magistrali 2021 Il dato personale come corrispettivo in Internet: il problema del consenso Personal data as a consideration on the Internet: the problem of consent DE BORTOLI, GIULIA
Lauree magistrali 2024 Il dibattito sul salario minimo. l'Italia nel contesto internazionale tra XX e XXI secolo The debate on the minimum wage. Italy in the International Context between 20th and 21st century ANNUNZIATO, LUIGI
Lauree magistrali 2022 IL DIPARTIMENTO MARKETING E WHOLESALE: LA MIA ESPERIENZA DI STAGE IN TORY BURCH THE MARKETING AND WHOLESALE DEPARTMENT: MY INTERNSHIP EXPERIENCE AT TORY BURCH TOFFANO, OLGA
Lauree magistrali 2023 Il fan engagement calcistico nel digitale: top club europei a confronto Football fan engagement in digital networks: a comparison among European top clubs PRAVATO, MIRIANA
Lauree magistrali 2022 Il female gaze nel cinema contemporaneo. Un'analisi critica a partire dai film presenti nella piattaforma MUBI. The female gaze in contemporary cinema. A critical analysis from films on the MUBI platform. DALLA VECCHIA, RACHELE
Lauree magistrali 2024 Il fenomeno virale del BookTok: un hashtag che si trasforma in brand. The BookTok viral phenomenon: a hashtag that turns into a brand. TRUFFO, ILARIA
Lauree magistrali 2022 Il Gender Management nella Pubblica Amministrazione Un’indagine sulle pratiche adottate nei Comuni della Valbelluna Gender Management in Public Administration A survey on the practices adopted in the Municipalities of Valbelluna PICINOTTI, MARTA
Lauree magistrali 2024 Il linguaggio e le tematiche delle giovani leadership nelle elezioni europee: analisi dei profili di Jordan Bardella e di Manon Aubry. The language and issues of young leaders in the European elections: an analysis of the profiles of Jordan Bardella and Manon Aubry. LEMBO, MARTINA
Lauree magistrali 2021 Il linguaggio e l’influenza delle cospirazioni The language and influence of conspiracy ZAMPIERI, IRENE
Lauree magistrali 2023 Il lusso per tutti con il Marketing Esperienziale: sfide e opportunità nell’estendere le esperienze di consumo a pubblici diversificati Luxury for everyone with Experiential Marketing: challenges and opportunities in extending consumer experiences to diverse audiences TREVISAN, ELISABETTA
Lauree magistrali 2021 Il marketing del benessere: le strategie nel settore Wellness Marketing strategies in the Wellness industry MAZZON, GIULIA
Mostrati risultati da 150 a 169 di 450
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile