Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 179 a 198 di 346
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2023 L'importanza dell'headline: uno studio sociale nel contesto del marketing digitale The importance of headline: a social study in the digital marketing context CABERLOTTO, ANNA
Lauree magistrali 2022 L'importanza della comunicazione nel processo di cura The importance of communication in the care process VECCHIATO, SARAH
Lauree magistrali 2022 L'importanza strategica delle brand community: analisi del caso di successo del brand SGP. The strategic role of brand communities: analysis of the SGP brand success case. GALANTE, ANNA
Lauree magistrali 2022 L'Industria della carne e dei derivati animali: tra produzione e consumo. Analisi dell'impatto ambientale, etico, culturale e antropologico. The meat and animal derivatives industry: into production and consumption. Analysis of the environmental, ethical, cultural and anthropological Impact. FALEZZA, DAMIANO
Lauree magistrali 2020 L'intelligenza artificiale nel fashion: che cosa cambia? Artificial intelligence in fashion: what changes? DI FALCO, BEATRICE
Lauree magistrali 2023 L'internet delle Rivoluzioni Come i Social Network Contribuiscono al Cambiamento The Internet of Revolutions How the Social Networks Contribute in Making Changes MOUIDA, MARYAME
Lauree magistrali 2023 "L'utilizzo della Realtà Aumentata e della Realtà Virtuale nel Marketing. Implicazioni sul comportamento d'acquisto delle generazioni X,Y,Z" "The use of Augmented Reality and Virtual Reality in Marketing. Implications on the purchasing behavior of generations X,Y,Z" FAPPIANO, FRANCESCA
Lauree magistrali 2020 La campagna elettorale statunitense del 2020: Trump e il ruolo dell'incumbent The 2020 US election campaign: Trump and the role of the incumbent PINTON, RICCARDO
Lauree magistrali 2022 La comunicazione come strategia fondamentale in un contesto di crisi Communication as the fundamental strategy in a crisis context CASAROTTI, SOFIA
Lauree magistrali 2022 La comunicazione del turismo post-moderno: il ruolo del marketing nel turismo 2.0 Communication in post-modern tourism: the role of marketing in the 2.0 tourism AGALLIU, AMIDA
Lauree magistrali 2022 La comunicazione del turismo sostenibile: il content marketing per la promozione e diffusione di soluzioni innovative nel settore Sustainable tourism communication: content marketing for the promotion and dissemination of innovative solutions in the industry TOSELLO, NICOLA
Lauree magistrali 2023 La comunicazione dell'arte attraverso l'esperienza di storytelling digitale The Communication of Art Through the Experience of Digital Storytelling RETTORE, LAURA
Lauree magistrali 2021 La comunicazione d’impresa tra brand e manifattura nella moda made in Italy: il restyling dell’icona di Fendi come leva di marketing Corporate communication across brands and manufacture in Italian fashion industry: the restyling of Fendi’s icon as a marketing lever MADIA, AURORA
Lauree magistrali 2020 LA COMUNICAZIONE E IL RUGBY IN ITALIA: una proposta per rilanciare il movimento e fidelizzare nuovi tifosi COMMUNICATION AND RUGBY IN ITALY: a proposal to relaunch the movement and retain new fans ELENO, MARTINA
Lauree magistrali 2021 La comunicazione istituzionale adottata nella gestione della crisi Covid-19 The institutional communication adopted during the management of Covid-19 crisis PALADINI, ALESSANDRA
Lauree magistrali 2020 LA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE E LO SPORT FEMMINILE: UNO SGUARDO AL CONTESTO ITALIANO INSTITUTIONAL COMMUNICATION AND WOMEN'S SPORT: A LOOK AT THE ITALIAN CONTEXT AUFIERO, ANNA
Lauree magistrali 2022 La comunicazione nello sport e l’evoluzione della figura della donna nell’ambito sportivo e mediatico Communication in sport and the evolution of the figure of woman in sport and media RICCIARELLI, GIULIA
Lauree magistrali 2023 La comunicazione nell’era della trasformazione tecnologica: il caso studio di SMACT Competence Center Communication in the era of technological transformation: the case study of SMACT Competence Center DE ANGELIS, MARTINA
Lauree magistrali 2023 La comunicazione non verbale negli invidui con disturbo dello spettro autistico: Greta Thunberg come case study Nonverbal communication in individuals with autism spectrum disorder: Greta Thunberg as a case study BIANCO, SILVIA
Lauree magistrali 2021 La comunicazione scientifica sul cambiamento climatico: un'analisi statistica del caso TED Talks Scientific communication on climate change: a statistical analysis of the TED Talks case TASSAN, ELEONORA
Mostrati risultati da 179 a 198 di 346
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile