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Lauree magistrali 2020 L'evoluzione del marketing esperienziale dopo il lockdown The evolution of experience marketing after the lockdown ZAFFALON, GAIA
Lauree magistrali 2022 L'evoluzione del mobile marketing: come creare un modello di customer journey ottimale all'interno delle applicazioni mobile The evolution of mobile marketing: how to create an effective customer journey map within mobile applications CAMPESAN, LUCIA
Lauree magistrali 2023 L'evoluzione della comunicazione del Partito Fratelli d'Italia, dalla fondazione all'ascesa al governo: il caso Giorgia Meloni. The evolution of the communication of Fratelli d'Italia Party, from its foundation to its rise to government: Giorgia Meloni's case. BARDELLONE, EMMA
Lauree magistrali 2023 L'immagine e l'occhio. Un'analisi delle forme pubblicitarie del contemporaneo, tra metodo di Warburg e Eye-Tracking. The Image and the Eye. An analysis of contemporary advertising forms, between Warburg's Method and Eye-Tracking ARCANGELETTI, MARCO
Lauree magistrali 2022 L'impatto del Web 3.0 sulla comunicazione sportiva The impact of Web 3.0 on the sport communication MAGGIO, ANDREA
Lauree magistrali 2022 L'importanza del marketing esperienziale nell'evoluzione del marketing sportivo: Il caso del matchday experience nel calcio The significance of experiential marketing in the evolution of sports marketing: The case of the matchday experience in soccer MANCO, LUIGI
Lauree magistrali 2023 L'importanza del Personal Branding nell'imprenditorialità: il caso di Martina Strazzer e del brand Amabile The power of Personal Branding in entrepreneurship: Martina Strazzer's Amabile brand case study DORIGO, SONIA
Lauree magistrali 2023 L'importanza dell'headline: uno studio sociale nel contesto del marketing digitale The importance of headline: a social study in the digital marketing context CABERLOTTO, ANNA
Lauree magistrali 2022 L'importanza della comunicazione nel processo di cura The importance of communication in the care process VECCHIATO, SARAH
Lauree magistrali 2022 L'importanza strategica delle brand community: analisi del caso di successo del brand SGP. The strategic role of brand communities: analysis of the SGP brand success case. GALANTE, ANNA
Lauree magistrali 2022 L'Industria della carne e dei derivati animali: tra produzione e consumo. Analisi dell'impatto ambientale, etico, culturale e antropologico. The meat and animal derivatives industry: into production and consumption. Analysis of the environmental, ethical, cultural and anthropological Impact. FALEZZA, DAMIANO
Lauree magistrali 2020 L'intelligenza artificiale nel fashion: che cosa cambia? Artificial intelligence in fashion: what changes? DI FALCO, BEATRICE
Lauree magistrali 2023 L'internet delle Rivoluzioni Come i Social Network Contribuiscono al Cambiamento The Internet of Revolutions How the Social Networks Contribute in Making Changes MOUIDA, MARYAME
Lauree magistrali 2023 "L'utilizzo della Realtà Aumentata e della Realtà Virtuale nel Marketing. Implicazioni sul comportamento d'acquisto delle generazioni X,Y,Z" "The use of Augmented Reality and Virtual Reality in Marketing. Implications on the purchasing behavior of generations X,Y,Z" FAPPIANO, FRANCESCA
Lauree magistrali 2020 La campagna elettorale statunitense del 2020: Trump e il ruolo dell'incumbent The 2020 US election campaign: Trump and the role of the incumbent PINTON, RICCARDO
Lauree magistrali 2022 La comunicazione come strategia fondamentale in un contesto di crisi Communication as the fundamental strategy in a crisis context CASAROTTI, SOFIA
Lauree magistrali 2022 La comunicazione del turismo post-moderno: il ruolo del marketing nel turismo 2.0 Communication in post-modern tourism: the role of marketing in the 2.0 tourism AGALLIU, AMIDA
Lauree magistrali 2022 La comunicazione del turismo sostenibile: il content marketing per la promozione e diffusione di soluzioni innovative nel settore Sustainable tourism communication: content marketing for the promotion and dissemination of innovative solutions in the industry TOSELLO, NICOLA
Lauree magistrali 2023 La comunicazione dell'arte attraverso l'esperienza di storytelling digitale The Communication of Art Through the Experience of Digital Storytelling RETTORE, LAURA
Lauree magistrali 2021 La comunicazione d’impresa tra brand e manifattura nella moda made in Italy: il restyling dell’icona di Fendi come leva di marketing Corporate communication across brands and manufacture in Italian fashion industry: the restyling of Fendi’s icon as a marketing lever MADIA, AURORA
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