Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 227 a 246 di 346
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2022 le piccole imprese e le loro sfide nell'era della digitalizzazione: un'analisi pratica di un'impresa familiare in Sicilia challenges of digitalization in a small business: a practical analysis of a family establishment in Sicily VALENZA, JESSICA
Lauree magistrali 2023 Le rappresentazioni dei non vedenti nella letteratura e nella fiction. Il caso di Blanca Blindness representations in literature and fiction - The case of Blanca DI LELLO, CARLO
Lauree magistrali 2020 Le relazioni con gli stakeholder nelle campagne elettorali: identificazione e priorità Relations with stakeholders in election campaigns: identification and priorities MENEGHELLO, FRANCESCO
Lauree magistrali 2023 Le soft skills come risorsa fondamentale per il futuro. Cresce l’attenzione per la persona all’interno dei contesti organizzativi. Soft skills as a key resource for the future. The focus on the individual within organisational contexts is growing. PERAZZOLO, MARIKA
Lauree magistrali 2023 Le strategie di vendita nel settore della ristorazione. Analisi di un caso di studio. Sales strategies in the restaurant sector. Analysis of a case study. MARTIGNAGO, SILVIA
Lauree magistrali 2023 Leadership politica femminile: stili, linguaggi e stereotipi di genere. I casi di Meloni e Schlein Female political leadership: styles, language, and gender stereotypes. The cases of Meloni and Schlein SELIZIATO, SELENE
Lauree magistrali 2022 Letteratura e Social Network. L'uso di Tik Tok nel marketing editoriale Literature and Social Networks. Tik Tok’s use in editorial marketing CARBINI, GIORGIA
Lauree magistrali 2023 Local SEO in the Digital Age: Analysing UnipolSai's Digital Strategy Local SEO in the Digital Age: Analysing UnipolSai's Digital Strategy TOGNON, ARIANNA
Lauree magistrali 2021 Looping Sounds. Nuove esperienze di consumo musicale tra i giovani italiani attraverso TikTok. Looping Sounds. Young Italians’ new music consumption experiences through TikTok. ASCENTE, MARTINA
Lauree magistrali 2022 Luci e ombre dell'attivismo digitale Lights and shadows of digital activism FAGIANO, ELENA
Lauree magistrali 2021 L’altra faccia del Covid-19: il difficile equilibrio tra infodemia, fake news e corretta informazione The other side of Covid-19: the difficult balance between infodemic, fake news and proper information COPPOLI, MATILDE
Lauree magistrali 2023 L’Arte della Narrazione nell’Era Digitale: Dinamiche e Potenzialità dello Storytelling The Art of Narrative in the Digital Era: Dynamics and Potential of Storytelling SCAFFIDI, GIORGIA
Lauree magistrali 2021 L’efficacia della pubblicità digitale: il risultato di un’indagine svolta in Italia Online advertising effectiveness: the result of a research conducted in Italy BATTAGGIA, MATTEO
Lauree magistrali 2023 L’EVOLUZIONE DEL MARKETING ESPERIENZIALE: APPLICAZIONE DELLE SUE METODOLOGIE NEGLI EVENTI SPORTIVI – IL COLNAGO CYCLING FESTIVAL THE EVOLUTION OF EXPERIENTIAL MARKETING: APPLICATION OF ITS METHODOLOGIES IN SPORTING EVENTS – THE COLNAGO CYCLING FESTIVAL BRIGONI, LISA
Lauree magistrali 2023 L’evoluzione del settore retail tra innovazione digitale e tecnologie emergenti The evolution of the retail sector focused on digital innovation and emerging technologies BERTUZZO, GLORIA
Lauree magistrali 2021 L’evoluzione della fotografia: dal “pescatore d’immagini” ai cacciatori di like. The evolution of photography: from the "image fisherman" to like hunters. GUARNATI, FRANCESCO
Lauree magistrali 2023 L’importanza del veganesimo nei brand beauty The Importance of Veganism in Beauty Brands PETTENAZZO, GIULIA
Lauree magistrali 2020 L’industria musicale italiana: verso una nuova frontiera per la musica dal vivo? The Italian music industry: towards a new frontier for live music? CAMPANATI, DAVIDE
Lauree magistrali 2023 L’influenza nell’era digitale: Analisi della figura dell’influencer e dell’impatto delle sue strategie Influence in the Digital Age: Analysis of the influencer figure and the impact of his strategies ROSSIGNOLI, ALESSIA
Lauree magistrali 2023 L’intelligenza artificiale nel Retail Marketing: la strada verso nuove strategie esperienziali. Artificial intelligence in Retail Marketing: the path towards new experiential strategies. MARCON, FRANCESCA
Mostrati risultati da 227 a 246 di 346
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile