Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 267 a 286 di 450
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2023 La narrativa di marca. Come i brand si raccontano The brand narrative. How brands tell their stories COCEANI, JACOPO
Lauree magistrali 2020 La narrazione calcistica nei mass media: radio, televisione e web. The football narration in the media: radio, television and web. FABBRO, STEFANO
Lauree magistrali 2021 La natura della creazione delle immagini e il rapporto tra pittura e fotografia secondo David Hockney. The nature of image-making and the relationship between painting and photography according to David Hockney SAMADRAXHA, RILINDJE
Lauree magistrali 2022 La percezione del futuro dei giovani nell'era post Covid19 Young people's perception of the future in the post Covid19 era MAZZONI, GAIA
Lauree magistrali 2024 La percezione del rischio. Fondamenti teorici e applicazioni nella comunicazione per la sicurezza stradale. Risk perception. Theoretical foundations and applications in road safety communication. BRINONI, LUCA
Lauree magistrali 2024 La percezione delle immagini. L'attualità del pensiero di Rudolf Arnheim nei casi di Apple e Dove. The perception of images. The relevance of Rudolf Arnheim's thought in the cases of Apple and Dove. CAMPOMINOSI, SUSANNA MARIA
Lauree magistrali 2022 La privacy online nell'era dell'iper-personalizzazione: analisi del comportamento degli utenti e percezione del rischio. Online Privacy in the Age of Hyper-Personalization: analysis of user behaviour and risk perception. BOMBIERO, EMMA
Lauree magistrali 2022 La Rai e le edizioni straordinarie in Italia: come comunicare l'imprevisto Rai and breaking news in Italy: how to communicate the unexpected ROSSETTO, THOMAS
Lauree magistrali 2022 La relazione docente-discente nella didattica online The teacher-learner relationship in online teaching MINTO, ANGELA
Lauree magistrali 2022 La reputazione aziendale: dalla nuova frontiera del digitale al crisis management Brand reputation: from the new frontier of the digital to crisis management CREMONESE, AMINA
Lauree magistrali 2020 La responsabilità sociale d'impresa in Barilla e Ferrero: differenze e analogie tra i due brand italiani Corporate social responsibility in Barilla and Ferrero: differences and similarities between the two Italian brands CALAMAI, RACHELE
Lauree magistrali 2021 La ricerca del suono perfetto. Fattori materiali e immateriali dei dispositivi personali d'ascolto. The pursuit of the perfect sound. Material and immaterial factors of personal listening devices. PICCOLBONI, GIACOMO
Lauree magistrali 2024 La rivoluzione di Liberty Media: il marketing esperienziale nella Formula 1. Liberty Media's revolution: experiential marketing in Formula 1 NICETTO, ALESSIA
Lauree magistrali 2021 La scomparsa del vero: le fake news sull'alimentazione e la spettacolarizzazione del corpo femminile. The disappearance of the real: fake news about nutrition and the spectacularization of the female body. FAMA, CATERINA
Lauree magistrali 2023 La skincare community tra marketing e divulgazione The skincare community between marketing and divulgation RICCI, ELEONORA
Lauree magistrali 2021 La sostenibilità ambientale nel settore vitivinicolo: come i consorzi del Prosecco DOC, Asolo Prosecco DOCG, Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG e Amarone della Valpolicella DOCG comunicano il loro impegno online e offline. Environmental sustainability in the wine sector: how the consortia of Prosecco DOC, Asolo Prosecco DOCG, Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG and Amarone della Valpolicella DOCG communicate their commitment online and offline. CASSOL, MARIA STELLA
Lauree magistrali 2023 La svolta narrativa dei social media: l'ascesa dei video brevi e le nuove forme di storytelling The narrative shift in social media: the rise of short videos and new forms of storytelling FARESE, ELISABETTA SOFIA
Lauree magistrali 2020 La tecnologia e le strategie di web marketing influenzano il comportamento d’acquisto? Un’attenzione particolare al mondo enogastronomico Do technology and web marketing strategies influence buyer behavior? A particular focus on the enogastronomic sector CESARINO, MARIA CONCETTA
Lauree magistrali 2022 La trasformazione del lavoro creativo: Studio sulle dinamiche della Creator Economy The transformation of creative work: Study of the dynamics of the Creator Economy TREVISAN, SAMUELE
Lauree magistrali 2023 La Trasformazione Digitale nel contesto delle PMI italiane: un’indagine sul ruolo di Upskill 4.0 nel processo di digitalizzazione Digital Transformation in the context of Italian SMEs: an analysis of the role of Upskill 4.0 in the digitalization process CARRARO, MARTINA
Mostrati risultati da 267 a 286 di 450
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile