Sfoglia per Corso
Millennial al comando: effetti sulle relazioni e sulle performance aziendali
2020/2021 Capaldi, Martina
Misurare la propensione al rischio degli individui: rassegna dei metodi proposti in letteratura
2019/2020 Del Col, Giacomo
Mobilità intergenerazionale in Africa
2020/2021 Bossi, Emanuele
Moda e lusso nella pandemia tra sfide e opportunità: il caso Brunello Cucinelli
2021/2022 Baracco, Jessica
Modelli di business ed internazionalizzazione: il "successo" di Eataly
2020/2021 Fasolo, Benedetta
Modelli di business nel lusso: la strategia di Kering Group
2019/2020 Da Re, Elisa
Modelli di stagionalità nella diffusione di innovazioni
2017/2018 Mantovani, Diletta
Modelli economici per la democrazia diretta e rappresentativa
2020/2021 Pittini, Ruggero
Modelli lineari e non lineari per serie storiche
2020/2021 Zavan, Anna
Modelli Teorici di Determinazione del Prezzo del Petrolio
2020/2021 Cacco, Alberto
Musica e performance: activity based costing applicato ai concerti
2018/2019 Tramarin, Chiara
Narrative economics ovvero l'economia circola in storie
2021/2022 Magri, Lara
Natural disasters in Italy: evolution and economic impact
2019/2020 Lazzaretto, Pietro
Neet è una minaccia o un'opportunità per la crescita economica e sociale di un paese?
2017/2018 Francesco, Federico
Nel cervello dell' acquirente: dal neuromarketing al neurocinema
2018/2019 Scanagatta, Chiara
Nel posto giusto, al momento giusto. Timing e traiettorie tecnologiche
2019/2020 Cesaro, Riccardo
Neuromarketing: quando marketing e neuroscienza guidano le scelte dei consumatori
2019/2020 Carniello, Silvia
Non performing loans in Italy
2019/2020 Cantele, Riccardo
Non profit - impresa: quando la partnership diventa opportunità
2019/2020 Foroni, Ilaria
Non solo per denaro: società benefit e b-corp
2019/2020 Milani, Alberto
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile