Sfoglia per Corso
I fattori condizionanti il rischio di ingresso all'Universita'
2005/2006 Sartori, Daniele
I festival a portata di mouse: dalla comunicazione all' interazione
2007/2008 Rinaldi, Fabio
I fondi strutturali europei. Il fondo sociale europeo nella regione del veneto programmazione 2000/2006
2010/2011 Dal Corso, Daniela
I modelli strutturali nell'analisi della customer satisfaction: due metodologie a confronto
2005/2006 Silvestri, Nicola
I numeri indici della borsa valori italiana: introduzione agli indici FTSE
2011/2012 Portaluri, Pierantonio
I principali istituti di ricerca associati ad assirm
2007/2008 Arcangeli, Elisa
I prodotti ortofrutticoli dal produttore al consumatore, la formazione dei prezzi
2007/2008 Bellorio, Andrea
I ritardi nei contratti di public procurement in Italia: un'analisi della varianza
2009/2010 Rasera, Katia
Identificazione di variazioni del ciclo di vita del prodotto dovute a scelte aziendali e posizionamento nel mercato
2016/2017 Foroni, Elena
Il moltiplicatore economico
2010/2011 Baudone, Barbara
Il budget come strumento di controllo in un'azienda del settore degli pneumatici: il caso RI.GOM.MA S.r.l.
2012/2013 Baldinazzo, Cipriana
Il category manager e il ciclo di vita di un prodotto nella grande distribuzione organizzata: il caso Aspiag
2012/2013 Righetto, Samantha
Il contributo delle nascite da genitori stranieri nel comune di Montebelluna
2014/2015 Giacon, Mara
Il controllo di gestione e gli strumenti di ogni sua fase. Il caso: Lotto sport Italia s.p.a.
2009/2010 Anziliero, Angela
Il controllo di gestione negli enti locali:l'analisi di un caso nell'esperienza del comune di San Giorgio a Cremano
2007/2008 Arena, Alessandra
Il controllo statistico di processo non parametrico: carta di controllo W-EWMA e W-REWMA
2013/2014 Dalla Costa, Stefano
Il CRM a supporto della gestione degli ordini in Morellato & Sector S.p.A.
2013/2014 Bergantin, Gabriele
Il gruppo Despar: analisi dell'area acquisti No Food 1
2007/2008 Marin, Illari
Il marketing della moda: il caso di modaruggi
2009/2010 Biadene, Edoardo
Il marketing in politica: le elezioni regionali venete del 2005
2008/2009 Lando, Cristian
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile