Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 41 a 60 di 208
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2019 Diverse scelte politiche, stessi frame? Un'analisi mediante focus group sul tema immigrazione e su nuovi frame a esso inerenti - Sensolo, Francesca
Lauree magistrali 2020 Dopo la laurea: uno studio sui laureati in Strategie di Comunicazione dal 2010 ad oggi. - Scagnolari, Tommaso
Lauree magistrali 2018 Doublespeak: l'arte della comunicazione ingannevole - Minarello, Sara
Lauree magistrali 2018 E se il dodicesimo Presidente della Repubblica Italiana fosse un computer? - Gatti, Franco
Lauree magistrali 2016 E' possibile ri-generare le vocazioni religiose anche con i social media? - Borgo, Naike Monique
Lauree magistrali 2016 E-commerce, da eccezione a normalità. Implicazioni per il settore moda. - Savian, Daniela
Lauree magistrali 2021 E-Health: come il digitale cambia la nostra salute - Cagnin, Giorgio
Lauree magistrali 2020 “Economie circolari e marketing ecologico: focus sulla comunicazione green nell’agroalimentare” - Rettondini, Michele
Lauree magistrali 2020 Educare emozionando: la nuova frontiera dell’edutainment. - Toninato, Eleonora
Lauree magistrali 2020 Esperienza e birrifici artigianali italiani: la creazione di nuove strategie di marketing - Fornea, Lorenzo
Lauree magistrali 2020 Evoluzione della strategia di marketing digitale: il caso Carrera - Tiraforti, Agata
Lauree magistrali 2018 Fake news: a new political ingredient? - Pappalardo, Massimiliano
Lauree magistrali 2018 FAKE NEWS: un danno reputazionale per le imprese? - Giammarinaro, Francesca
Lauree magistrali 2016 Fare moda: dall'ideazione alla comunicazione di prodotto. Il caso Maison Margiela - Annarumma, Ornella
Lauree magistrali 2019 Fenomeno Netflix: il gigante streaming in continua evoluzione specchio della società odierna - De Maren, Beatrice
Lauree magistrali 2017 Fundraising e crowdfunding: nuove frontiere della raccolta fondi offline online - Minelle, Erika
Lauree magistrali 2019 Gamification: applicare elementi di gioco per aumentare il coinvolgimento degli stakeholders - Boaretto, Elisa
Lauree magistrali 2018 Gender Equality in and through the media: percorsi internazionali e buone pratiche - Nardi, Chiara
Lauree magistrali 2020 Gender, Media and Sport: from policy to practice. A comparative analysis of gender representation in Italian and British online sports news - Pontello, Jada
Lauree magistrali 2018 Gli eventi culturali per la promozione turistica e lo sviluppo del territorio. Valutazione dell'impatto sociale del Festival Biblico di Vicenza - Imperoli, Letizia
Mostrati risultati da 41 a 60 di 208
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile