Sfoglia per Corso
E se il dodicesimo Presidente della Repubblica Italiana fosse un computer?
2018/2019 Gatti, Franco
E' possibile ri-generare le vocazioni religiose anche con i social media?
2016/2017 Borgo, Naike Monique
E-commerce, da eccezione a normalità. Implicazioni per il settore moda.
2016/2017 Savian, Daniela
E-Health: come il digitale cambia la nostra salute
2021/2022 Cagnin, Giorgio
“Economie circolari e marketing ecologico: focus sulla comunicazione green nell’agroalimentare”
2020/2021 Rettondini, Michele
Educare emozionando: la nuova frontiera dell’edutainment.
2020/2021 Toninato, Eleonora
Esperienza e birrifici artigianali italiani: la creazione di nuove strategie di marketing
2020/2021 Fornea, Lorenzo
Evoluzione della strategia di marketing digitale: il caso Carrera
2020/2021 Tiraforti, Agata
Fake news: a new political ingredient?
2018/2019 Pappalardo, Massimiliano
FAKE NEWS: un danno reputazionale per le imprese?
2018/2019 Giammarinaro, Francesca
Fare moda: dall'ideazione alla comunicazione di prodotto. Il caso Maison Margiela
2016/2017 Annarumma, Ornella
Fenomeno Netflix: il gigante streaming in continua evoluzione specchio della società odierna
2019/2020 De Maren, Beatrice
Fundraising e crowdfunding: nuove frontiere della raccolta fondi offline online
2017/2018 Minelle, Erika
Gamification: applicare elementi di gioco per aumentare il coinvolgimento degli stakeholders
2019/2020 Boaretto, Elisa
Gender Equality in and through the media: percorsi internazionali e buone pratiche
2018/2019 Nardi, Chiara
Gender, Media and Sport: from policy to practice. A comparative analysis of gender representation in Italian and British online sports news
2020/2021 Pontello, Jada
Gli eventi culturali per la promozione turistica e lo sviluppo del territorio. Valutazione dell'impatto sociale del Festival Biblico di Vicenza
2018/2019 Imperoli, Letizia
Gli eventi e la misurazione post-evento
2020/2021 Bonino, Elisa
Gli spazi culturali. Comunicazione dei luoghi dell’arte e della creatività.
2020/2021 Conventi, Sofia
Gli strumenti di comunicazione dell'impresa sociale. Case study: Enaip Veneto
2018/2019 Oancea, Silvia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile