Sfoglia per Corso
Marketing e Coronavirus: analisi comparativa delle strategie adottate da IKEA Italia e IKEA Russia
2021/2022 Skoczewska, Paula
MED-iare. La Media Education tra approcci formativi e aspettative dei ragazzi
2017/2018 Salvini, Stefania
Media e libertà di espressione nelle democrazie illiberali: il caso della Turchia
2019/2020 Muzzioli, Jessica
Metodi e strumenti per la realizzazione del posizionamento di una start-up sul Web
2017/2018 Casavecchia, Arianna
Nascita ed evoluzione di un barber shop: il caso della Barberia Storti
2020/2021 Vezzelli, Stefano
Native Advertising nel Social Feed: le opinioni degli utenti.
2016/2017 Barazza, Agnese
Native Advertising. Qualità comunicativa nel mondo digitale
2016/2017 Vanzo, Martina
Negozi intelligenti: il ruolo dell'IOT nel retail
2019/2020 Castagna, Alessandra
Obiettivi e strumenti delle digital PR in editoria: relazionarsi con i lettori nei social media
2019/2020 Kozhanova, Daria
Oltre la Coca-Cola. L'evoluzione del consumo delle bibite gassate
2016/2017 Bianchetto, Carolina
Oltre la fiera. Come cambia il marketing B2B: il caso Arianna S.p.A.
2016/2017 Turrato, Elisa
Organizzare una fiera: con il Web 2.0 tutto cambia
2017/2018 Maistro, Katia
“Partnership Profit – Non Profit. Il ruolo della comunicazione”
2020/2021 Papi, Margherita
Perché vendere su Amazon? Opportunità e criticità per le PMI
2018/2019 Poletti, Francesca
Persona assistita e medico: una relazione sempre più stretta. Comunicazione ed engagement nelle malattie croniche dell'intestino.
2017/2018 D'Incà, Pamela
Personal Branding e Celebrity PR: come si sviluppano le attività di VIP Endorsement quando la celebrity diventa un brand. Il caso di Safilo Group: Eyewear by David Beckham
2020/2021 Di Giorgio, Chiara
Political communication: transformations and challenges. Reflections on the case of a Belgian political party = Comunicazione politica: trasformazioni e sfide. Riflessioni sul caso di un partito politico Belga
2020/2021 Hoareau, Melanie Laetitia
Raccolta differenziata: la comunicazione ai cittadini. Analisi comparativa di casi efficienti di raccolta per olii esausti.
2017/2018 Formichi, Federica
Rappresentare gli interessi: cos'è il lobbying e perchè non è un lavoro sporco. Italia e Istituzioni Europee a confronto.
2016/2017 Pilotto, Silvia
Realtà Aumentata e Virtuale: la nuova frontiera del marketing esperenziale
2017/2018 Rostellato, Elena
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile