Sfoglia per Corso
La strategia dell’Influencer Marketing applicata al settore pubblico del turismo. Il caso #inLombardia365
2021/2022 Vacariu, Robert Claudiu
La valorizzazione del territorio veneto attraverso le Digital PR: Galline Padovane, Sgaialand Magazine e Veneto Secrets
2018/2019 Campesato, Jais
La valutazione dell'impatto sociale come strumento per le imprese
2019/2020 Maritati, Martina
Lâ evoluzione della comunicazione del CICAP â Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulla Pseudoscienza dal 1989 a oggi: un caso di studio su scetticismo, paranormale e pseudoscienza
2020/2021 Marzaro, Jessica
Le competenze e le abilità relazionali e di leadership del nuovo Chief Communication Officer
2016/2017 Aguiari, Laura
Le contraddizioni dell'Iran moderno e della donna iraniana attraverso gli scatti di Shadi Ghadirian
2016/2017 Cavaliere, Roberta
Le parole di Bettino Craxi. Analisi linguistica dei discorsi di Craxi Segretario del PSI (1976-1993)
2016/2017 Dalle Rive, Silvia
Le rappresentazioni della donna cinese nei media
2017/2018 Liu, Xiao
Le ricadute di Gomorra sulla gente
2018/2019 Buonomo, Andrea
Le Tecnologie Immersive come strumento di formazione: Realtà Virtuale e Realtà Aumentata per la pratica del Public Speaking
2020/2021 Notaro, Arianna
Lo Storytelling e il successo delle Serie TV. Il Mondo letto da uno schermo
2015/2016 Di Giovanni, Elisa
Lobby. La rappresentanza degli interessi e la sua percezione.
2020/2021 Muolo, Ilaria
L’illusione della scelta razionale ai tempi dei social network.
2021/2022 Pizzato, Francesca
L’importanza della componente uditiva in una brand strategy: studio di caso sull’impatto del suono e della musica nella comunicazione di marca
2020/2021 Musacchio, Marianna
L’importanza delle soft skills relazionali in azienda. Il teatro d’impresa: una proposta formativa per coltivare il fattore umano, la comunicazione e le relazioni nelle organizzazioni.
2021/2022 Cinnadaio, Sara
L’organizzazione di eventi nell’era del Covid-19: quali scenari?
2021/2022 Marin, Silvia
Marketing e Coronavirus: analisi comparativa delle strategie adottate da IKEA Italia e IKEA Russia
2021/2022 Skoczewska, Paula
MED-iare. La Media Education tra approcci formativi e aspettative dei ragazzi
2017/2018 Salvini, Stefania
Media e libertà di espressione nelle democrazie illiberali: il caso della Turchia
2019/2020 Muzzioli, Jessica
Metodi e strumenti per la realizzazione del posizionamento di una start-up sul Web
2017/2018 Casavecchia, Arianna
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile