Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 166 a 185 di 208
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2016 Native Advertising nel Social Feed: le opinioni degli utenti. - Barazza, Agnese
Lauree magistrali 2016 Native Advertising. Qualità comunicativa nel mondo digitale - Vanzo, Martina
Lauree magistrali 2019 Negozi intelligenti: il ruolo dell'IOT nel retail - Castagna, Alessandra
Lauree magistrali 2019 Obiettivi e strumenti delle digital PR in editoria: relazionarsi con i lettori nei social media - Kozhanova, Daria
Lauree magistrali 2016 Oltre la Coca-Cola. L'evoluzione del consumo delle bibite gassate - Bianchetto, Carolina
Lauree magistrali 2016 Oltre la fiera. Come cambia il marketing B2B: il caso Arianna S.p.A. - Turrato, Elisa
Lauree magistrali 2017 Organizzare una fiera: con il Web 2.0 tutto cambia - Maistro, Katia
Lauree magistrali 2020 “Partnership Profit – Non Profit. Il ruolo della comunicazione” - Papi, Margherita
Lauree magistrali 2018 Perché vendere su Amazon? Opportunità e criticità per le PMI - Poletti, Francesca
Lauree magistrali 2017 Persona assistita e medico: una relazione sempre più stretta. Comunicazione ed engagement nelle malattie croniche dell'intestino. - D'Incà, Pamela
Lauree magistrali 2020 Personal Branding e Celebrity PR: come si sviluppano le attività di VIP Endorsement quando la celebrity diventa un brand. Il caso di Safilo Group: Eyewear by David Beckham - Di Giorgio, Chiara
Lauree magistrali 2020 Political communication: transformations and challenges. Reflections on the case of a Belgian political party = Comunicazione politica: trasformazioni e sfide. Riflessioni sul caso di un partito politico Belga - Hoareau, Melanie Laetitia
Lauree magistrali 2017 Raccolta differenziata: la comunicazione ai cittadini. Analisi comparativa di casi efficienti di raccolta per olii esausti. - Formichi, Federica
Lauree magistrali 2016 Rappresentare gli interessi: cos'è il lobbying e perchè non è un lavoro sporco. Italia e Istituzioni Europee a confronto. - Pilotto, Silvia
Lauree magistrali 2017 Realtà Aumentata e Virtuale: la nuova frontiera del marketing esperenziale - Rostellato, Elena
Lauree magistrali 2019 Relazioni pubbliche e marketing sempre più convergenti. L'importanza di una strategia integrata e il caso di California Sports. - Bocchese, Alice
Lauree magistrali 2018 Relazioni Pubbliche e Marketing: il valore della convergenza per le organizzazioni moderne - Vendramin, Valentina
Lauree magistrali 2020 Relazioni Pubbliche e Reputazione: nuovi scenari ed elementi fondanti - Pignalberi, Silvia
Lauree magistrali 2016 Relazioni Pubbliche e strumenti del Web 2.0: l'era delle digital PR - Candeo, Francesco
Lauree magistrali 2020 The right to be connected: digital gender mainstreaming in South Asia according to a non binary perspective - Mosca, Michela
Mostrati risultati da 166 a 185 di 208
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile