Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 343 a 362 di 975
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2009 Il controllo di gestione e gli strumenti di ogni sua fase. Il caso: Lotto sport Italia s.p.a. - Anziliero, Angela
Lauree triennali 2006 Il controllo di gestione negli enti locali: l'esperienza del comune di Campolongo Maggiore - Fornaro, Davide
Lauree triennali 2007 Il controllo di gestione negli enti locali:l'analisi di un caso nell'esperienza del comune di San Giorgio a Cremano - Arena, Alessandra
Lauree triennali 2010 Il controllo nella gestione dei progetti e l'uso integrato di SAP ERP e MS PROJECT: il caso SEC servizi S.C.P.A. - Bergamasco, Claudia
Lauree triennali 2013 Il controllo statistico di processo non parametrico: carta di controllo W-EWMA e W-REWMA - Dalla Costa, Stefano
Lauree triennali 2011 Il controllo statistico multivariato: un'applicazione pratica ai dati di un processo S.E.S.A. s.p.a - Feffin, Giulio
Lauree triennali 2013 Il costo dei figli in termini di tempo: differenze di genere e differenze territoriali in Italia. - Boscolo Contadin, Ilaria
Lauree triennali 2013 Il CRM a supporto della gestione degli ordini in Morellato & Sector S.p.A. - Bergantin, Gabriele
Lauree specialistiche 2006 Il disegno di valutazione del progetto "Maggiori opportunità" della Regione Veneto. - Frison, Daniele
Lauree specialistiche 2010 Il fenomeno del bullismo nella realta scolastica. Un'indagine nella provincia di Venezia - Menesello, Erica
Lauree triennali 2006 Il fenomeno della cooperazione sociale nella provincia di Padova - Danieletto, Eleonora
Lauree triennali 2014 Il fenomeno dello scoraggiamento nel mercato del lavoro in Italia. alcune analisi per gli anni 2004-2013 - Veranda, Michele
Lauree triennali 2007 Il gruppo Despar: analisi dell'area acquisti No Food 1 - Marin, Illari
Lauree specialistiche 2007 Il marketing dei fondi comuni di investimento - Mastellaro, Erika
Lauree triennali 2009 Il marketing della moda: il caso di modaruggi - Biadene, Edoardo
Lauree triennali 2009 Il marketing e la statistica: sviluppo di una strategia di mercato con l'ausilio della cluster analysis. - Azzolin, Eleonora
Lauree triennali 2008 Il marketing in politica: le elezioni regionali venete del 2005 - Lando, Cristian
Lauree triennali 2005 Il marketing mix rivisto in chiave pubblica - Marcon, Elisa
Lauree triennali 2010 Il matrimonio nel Veneto dal 1982 al 2008: creazione di pagine web dinamiche e analisi delle principali caratteristiche del fenomeno - Salviato, Elisa
Lauree triennali 2005 Il mercato del latte fresco. Il caso Latterie Vicentine S.C.A.R.L. - Scalchi, Giulia
Mostrati risultati da 343 a 362 di 975
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile