Sfoglia per Dipartimento
M&A and Private Equity: how is the Italian luxury fashion industry changing? A study through performance analysis
2020/2021 Martini, Michele
M&A: analisi del processo e il caso Valeant Pharmaceuticals International, Inc
2018/2019 Dalla Palma, Daniel
Macroeconomic and bank-specific determinants of non-performing loans in the european and italian context
2019/2020 Manfè, Tommaso
The macroeconomic effects of global financial shocks
2021/2022 Silvoni, Filippo
Macroprudential policies: how to mitigate risk in the financial system
2017/2018 Binotto, Paolo
Management in Russia: a historical approach
2021/2022 Paglioni, Daniel
Manifattura 4.0: un nuovo paradigma per la produzione industriale
2017/2018 Scarato, Federico
The many facets of China's rising wages
2016/2017 Cuccu, Liliana
Marketing 3.0: elementi e strategie per la sostenibilità economica, sociale e ambientale.
2018/2019 Passarelli, Giulia
Marketing 4.0: come cambia il marketing con la digital transformation
2018/2019 Facchin, Valeria
Marketing automation: una nuova frontiera per le aziende business-to-business
2018/2019 Manzia, Alessandro
Marketing bancario: il caso Banca Annia
2016/2017 Bagatella, Chiara
Marketing del lusso: il caso Moncler
2019/2020 Poveglian, Marco
Marketing Digitale: la viralità dei contenuti attraverso i social media. il caso Chanel N° 5 the one that I want
2015/2016 Giannetto, Francesca
Marketing emozionale: l'effetto delle emozioni sul consumatore
2016/2017 Bertin, Davide
Marketing esperienziale: il caso Lush
2017/2018 Visonà, Sara
Marketing in un mondo musicale digitalizzato
2019/2020 Antoniali, Monica
Marketing nel settore automotive: dal petrolio all'elettrico.
2019/2020 Cassetta, Alessandro
Marketplace lending: il futuro del mercato creditizio
2020/2021 Li, Qirong
Mary Van Kleeck, management al femminile
2019/2020 Brahimaj, Xhestiana
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile