Sfoglia per Dipartimento
Autocompassione. Relazioni con il benessere e modalità di promozione nei disturbi di attenzione e iperattività e dello spettro autistico.
2023/2024 ZONI, SARA
Autodeterminazione e gestione delle risorse umane
2022/2023 ZONTA, VERONICA
Autodeterminazione, self-advocacy e diritti delle persone con disabilità intellettiva
2022/2023 BORASO, EMILY
Autoefficacia e regolazione emotiva in un gruppo di donne vittime di violenza da parte del proprio partner
2020/2021 SOLIGO, CHIARA
AUTOEFFICACIA GENITORIALE, RESILIENZA ED OTTIMISMO PER UN BUON FUNZIONAMENTO FAMILIARE Sguardo durante l'emergenza COVID-19
2021/2022 ZANON, ELENA
Autofeedback: strumento di valutazione sostenibile per l’apprendimento nei contesti universitari
2021/2022 GAVA, BEATRICE
Autonomia e disabilità: alcune strategie educative
2022/2023 CASONATO, GENNY
Autonomy and Authenticity in Persons with Alzheimer’s Disease: A Relational Caring Approach
2022/2023 NOFISS, MARIAM
"AVER CURA" COME PARADIGMA DELL'EDUCAZIONE Analisi dei cambiamenti possibili in un'ottica qualitativa
2021/2022 RANDON, FEDERICO
Avere cura è avere a cuore: analisi del concetto di Cura nella relazione educativa
2022/2023 TRIVELLATO, ELENA
Avventurarsi in un mondo sconcertante. La visione di Heisenberg della realtà quantistica
2022/2023 TOMASI, ANDREA
AVVICINARE I BAMBINI ALLA MICROBIOLOGIA E ALLA CONOSCENZA DEL SISTEMA IMMUNITARIO. Una sperimentazione didattica alla scuola primaria basata sulla didattica laboratoriale.
2023/2024 MORO, MARTINA
Avvicinarsi con Arte al corsivo. Un percorso di prevenzione delle difficoltà grafo-motorie.
2020/2021 GIACOMELLI, GIORGIA
Awareness of cultural context and technology as key career counseling competencies: standards, guidelines, and future perspectives for life-design interventions in adult transition.
2022/2023 SPISSU, MARTA MARICA
Aziende multinazionali e strutture organizzative. Progettazione di un metodo per la gestione degli organigrammi funzionali in AFV Acciaierie Beltrame S.p.A.
2022/2023 DE LUCA, ALESSIA
Azioni per uno sviluppo professionale inclusivo con persone richiedenti asilo e rifugiate – Una revisione della letteratura secondo il modello PRISMA
2022/2023 BEQIRAJ, GRESA
Azzardo e quotidianità. Il Casinò di Venezia come luogo di lavoro tra emozioni e prevedibilità
2021/2022 GIADA, IRENE
B Corp e persone: quali ripercussioni sulla gestione delle risorse umane
2021/2022 GUIDA, GLORIA
B Corp: le aziende per un futuro sostenibile. Analisi di fattibilità sul caso Markas
2020/2021 IUS, MARGHERITA
Babywearing: il portare in fascia ed il ruolo dell’educatore
2021/2022 ROSSATO, MARTA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2023 | Autocompassione. Relazioni con il benessere e modalità di promozione nei disturbi di attenzione e iperattività e dello spettro autistico. | Self compassion. Relationships with well-being and interventions in attention-hyperactivity and autism spectrum disorders. | ZONI, SARA | |
Lauree triennali | 2022 | Autodeterminazione e gestione delle risorse umane | Self-determination and human resource management | ZONTA, VERONICA | |
Lauree magistrali | 2022 | Autodeterminazione, self-advocacy e diritti delle persone con disabilità intellettiva | Self-determination, self-advocacy and the rights of people with intellectual disabilities | BORASO, EMILY | |
Lauree magistrali | 2020 | Autoefficacia e regolazione emotiva in un gruppo di donne vittime di violenza da parte del proprio partner | Self-efficacy and emotion regulation in a sample of women victims of intimate partner violence | SOLIGO, CHIARA | |
Lauree triennali | 2021 | AUTOEFFICACIA GENITORIALE, RESILIENZA ED OTTIMISMO PER UN BUON FUNZIONAMENTO FAMILIARE Sguardo durante l'emergenza COVID-19 | PARENTAL SELF-EFFICACY, RESILIENCE AND OPTIMISM FOR A GOOD FAMILY FUNCTIONING A look during the COVID-19 emergency | ZANON, ELENA | |
Lauree magistrali | 2021 | Autofeedback: strumento di valutazione sostenibile per l’apprendimento nei contesti universitari | Selfeedback: sustainable assessment means for learning in university contexts | GAVA, BEATRICE | |
Lauree triennali | 2022 | Autonomia e disabilità: alcune strategie educative | Autonomy and disability: some educational strategies | CASONATO, GENNY | |
Lauree magistrali | 2022 | Autonomy and Authenticity in Persons with Alzheimer’s Disease: A Relational Caring Approach | Autonomy and Authenticity in Persons with Alzheimer’s Disease: A Relational Caring Approach | NOFISS, MARIAM | |
Lauree magistrali | 2021 | "AVER CURA" COME PARADIGMA DELL'EDUCAZIONE Analisi dei cambiamenti possibili in un'ottica qualitativa | "TAKING CARE" AS A PARADIGM OF EDUCATION Analysis of possible changes from a qualitative point of view | RANDON, FEDERICO | |
Lauree triennali | 2022 | Avere cura è avere a cuore: analisi del concetto di Cura nella relazione educativa | Caretaking means commitment: analysis of the concept of Caretaking in educational relationship | TRIVELLATO, ELENA | |
Lauree triennali | 2022 | Avventurarsi in un mondo sconcertante. La visione di Heisenberg della realtà quantistica | Exploring a baffling world. Heisenberg's interpretation of quantum reality | TOMASI, ANDREA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2023 | AVVICINARE I BAMBINI ALLA MICROBIOLOGIA E ALLA CONOSCENZA DEL SISTEMA IMMUNITARIO. Una sperimentazione didattica alla scuola primaria basata sulla didattica laboratoriale. | BRINGING CHILDREN CLOSER TO MICROBIOLOGY AND KNOWLEDGE OF THE IMMUNE SYSTEM. A teaching experiment in elementary school based on laboratory teaching. | MORO, MARTINA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | Avvicinarsi con Arte al corsivo. Un percorso di prevenzione delle difficoltà grafo-motorie. | Approaching to italics with Art. A prevention path for graphical-motor difficulties. | GIACOMELLI, GIORGIA | |
Lauree triennali | 2022 | Awareness of cultural context and technology as key career counseling competencies: standards, guidelines, and future perspectives for life-design interventions in adult transition. | Awareness of cultural context and technology as key career counseling competencies: standards, guidelines, and future perspectives for life-design interventions in adult transition. | SPISSU, MARTA MARICA | |
Lauree magistrali | 2022 | Aziende multinazionali e strutture organizzative. Progettazione di un metodo per la gestione degli organigrammi funzionali in AFV Acciaierie Beltrame S.p.A. | Multinational companies and organizational structures. Designing a method to manage functional organization charts at AFV Acciaierie Beltrame S.p.A. | DE LUCA, ALESSIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Azioni per uno sviluppo professionale inclusivo con persone richiedenti asilo e rifugiate – Una revisione della letteratura secondo il modello PRISMA | Taking action towards an inclusive career development for asylum seekers and refugees – A literature review according to the PRISMA model | BEQIRAJ, GRESA | |
Lauree magistrali | 2021 | Azzardo e quotidianità. Il Casinò di Venezia come luogo di lavoro tra emozioni e prevedibilità | Gambling and everyday life. The Venice Casino as a workplace between emotions and predictability | GIADA, IRENE | |
Lauree triennali | 2021 | B Corp e persone: quali ripercussioni sulla gestione delle risorse umane | B Corp and people: which impact on the human resource management | GUIDA, GLORIA | |
Lauree magistrali | 2020 | B Corp: le aziende per un futuro sostenibile. Analisi di fattibilità sul caso Markas | B Corp: the companies for a sustainable future. Feasibility analysis on the Markas case | IUS, MARGHERITA | |
Lauree triennali | 2021 | Babywearing: il portare in fascia ed il ruolo dell’educatore | Babywearing: carrying children in wrap and the role of the educator | ROSSATO, MARTA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile