Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1.169 a 1.188 di 4.945
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 Famiglie vulnerabili e territorio: una sfida educativa necessaria Supporting vulnerable families, challenges for education FAVERO, ERIKA
Lauree triennali 2023 Family conflict as a risk factor for the development of emotional and behavioral problems in children Family conflict as a risk factor for the development of emotional and behavioral problems in children MONTEFUSCO, MARIACHIARA
Lauree triennali 2021 Family Display: Uno studio sul "fare famiglia" attraverso i social Displaying Family: a study about the "doing family" through the social media FONTANA, SARA
Lauree triennali 2022 Family Displaying, Sharenting, Family Influencer. Una rassegna bibliografica Family Displaying, Sharenting, Family Influencer. A literature review LONGATO, GLORIA
Lauree triennali 2020 "FARE DELLA PROPRIA VITA UN'OPERA D'ARTE". Il dandismo come estetica dell'esistenza nella prospettiva di Foucault "MAKE YOUR LIFE A WORK OF ART". Dandyism as an aesthetic of existence in Foucault's perspective FAVA, CHIARA
Lauree triennali 2021 Fare famiglia nella comunità per minori: potenzialità e limiti nell'esperienza dell'Opera Casa Famiglia di Padova Making a family in a community for minors: potentials and limits in the experience of the Opera Casa Famiglia (Padua) CIMA, DOMINIQUE
Lauree magistrali a ciclo unico 2020 FARE GRAMMATICA CON IL MODELLO VALENZIALE ATTRAVERSO UN APPROCCIO METODOLOGICO INDUTTIVO. Ricerca empirica sulla riflessione linguistica in una classe Terza della Scuola Primaria. DOING GRAMMAR WITH THE "GRAMMATICA VALENZIALE" THROUGH AN INDUCTIVE METHODOLOGICAL APPROACH. Empirical research of linguistic reflection in a Primary school's third class ". PONTAROLO, CHIARA
Lauree magistrali a ciclo unico 2020 Fare storia con bambine e bambini. Proposta di un percorso didattico e laboratoriale per la scuola primaria Making history with children. Proposal for an educational and workshop path for primary school FAEDO, MADDALENA
Lauree magistrali 2021 Farsi Umani. Il dispositivo mitico-rituale tra Turner e De Martino Becoming Human. Myth and Ritual: Victor Turner and Ernesto De Martino BROCCHI, LUDOVICA
Lauree magistrali 2022 Fase Presintomatica nella Sclerosi Laterale Amiotrofica: analisi quantitativa e qualitativa del ruolo del Trauma Psicologico. Presymptomatic Phase in Amyotrophic Lateral Sclerosis: quantitative and qualitative analysis of the role of Psychological Trauma. FELICIANGELI, LIVIA
Lauree triennali 2022 Fashion e male gaze: una discussione della moda come possibile strumento di autodeterminazione femminile Fashion and male gaze: exploring fashion as a potential means of female self-determination DE MUNARI, VALENTINA
Lauree triennali 2020 Fast Fashion e Slow Fashion: un’applicazione di M.A.D.I.T. per la descrizione delle configurazioni discorsive in un’ottica di Salute circolare della Comunità Fast Fashion and Slow Fashion: an application of M.A.D.I.T. for the description of the discursive configurations in a perspective of circular Health of the Community TADDEO, FLAVIA
Lauree magistrali 2023 Fattori che condizionano l’empatia nei confronti delle vittime di stupro Factors affecting empathy toward rape victims GOTRA, CHIARA
Lauree triennali 2022 "Fattori critici di successo e best practice nella gestione delle microimprese della ristorazione. Un caso di studio multiplo nella Marca trevigiana." "Critical success factors and best practice in managing catering micro-enterprises. A multiple studying-case in the Marca Trevigiana area." LISI, ANDREA
Lauree magistrali 2021 Fattori di successo per gli incarichi internazionali: il management internazionale degli expatriate workers Success factors for international assignments: international management of expatriate workers DI PAOLO, SARA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 FAVOLE CON DOC Laboratorio di coding e sviluppo del pensiero computazionale nella scuola primaria FAIRY TALES WITH DOC Coding laboratory and development of computational thinking in primary school DENTICE, ALESSANDRA
Lauree magistrali 2021 Favole e fiabe come strumenti didattici inclusivi per la Scuola dell'Infanzia Fables and fairy tales as inclusive teaching tools in Preschool CASETTO, SARA
Lauree triennali 2023 Favorire il benessere e la socialità nella disabilità. L'esperienza in un centro diurno. Fostering well-being and sociality in disability. The experience in a day care center. VANZAN, ELENA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Feedback dell'insegnante e feedback tra pari. Una ricerca empirica in una classe terza di scuola primaria Teacher feedback and peer feedback. An empirical research in a third grade primary class BRIANESE, ELISA
Lauree magistrali a ciclo unico 2023 Feedback fra pari. Una ricerca osservativa alla scuola dell'infanzia "M. Amatori" di Thiene (VI) Peer feedback. Observational research at "M. Amatori" kindergarten in Thiene (VI) REGHELIN, MARIASOLE
Mostrati risultati da 1.169 a 1.188 di 4.945
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile