Sfoglia per Dipartimento
Fake news: le misure contro la disinformazione online nell'Unione europea e in Italia.
2021/2022 RUSTEMI, LORENA
Fake Out Of Home: la Computer Generated Imagery come tecnica e tendenza della comunicazione di prodotto
2023/2024 VESCO, NICOLÒ
Falsare l'intervista di selezione: uno studio empirico
2023/2024 DAL PONTE, ALESSANDRO
Falsare l'intervista di selezione: uno studio sul campo
2023/2024 LANERI, CHIARA
Falsificazione delle interviste di selezione: uno studio sperimentale
2021/2022 DE NICOLO, FABIO MICHELE
"Fame liquida". Uno studio antropologico sulla relazione fra cultura e disturbi dell'alimentazione.
2022/2023 BETTI, ROSSANA
FAMIGLIA E COMUNITÀ EDUCATIVA: DINAMICHE DEI RAPPORTI TRA MINORI E FAMIGLIA D’ORIGINE
2020/2021 COIRO, SARA
FAMIGLIA E DISABILITA': LA COMUNICAZIONE DELLA DIAGNOSI, IL SUPPORTO ALLE FAMIGLIE E IL PROGETTO DI VITA
2023/2024 CIAN, BEATRICE
Famiglie con background migratorio a scuola: come le insegnanti di una scuola dell'infanzia favoriscono l'incontro
2023/2024 PETTENUZZO, VERONICA
Famiglie con genitori bisessuali: l’esperienza del processo di coming out con i figli
2021/2022 PAGOTTO, ANNA
FAMIGLIE CONNESSE Le tecnologie digitali nella vita di bambini fra i 3 e i 10 anni e dei loro genitori.
2023/2024 BERTOLDO, VALENTINA
FAMIGLIE E DISABILITÀ: UN CONFRONTO CON LA REALTÀ Un’indagine empirica per produrre interventi educativi con i genitori di figli disabili attraverso l’educativa domiciliare.
2023/2024 DALTIN, SARA
FAMIGLIE OMOGENITORIALI: primi approcci con le istituzioni scolastiche
2022/2023 CASOTTO, GIULIA
Famiglie vulnerabili e territorio: una sfida educativa necessaria
2022/2023 FAVERO, ERIKA
Family conflict as a risk factor for the development of emotional and behavioral problems in children
2023/2024 MONTEFUSCO, MARIACHIARA
Family Display: Uno studio sul "fare famiglia" attraverso i social
2021/2022 FONTANA, SARA
Family Displaying, Sharenting, Family Influencer. Una rassegna bibliografica
2022/2023 LONGATO, GLORIA
Fare comunità e sentirsi comunità, promuovendo il rispetto nei confronti degli esseri viventi. Studio di caso in una classe 4^ primaria, tra Philosophy for Children e sostenibilità
2023/2024 SPERANZA, MARGHERITA
"FARE DELLA PROPRIA VITA UN'OPERA D'ARTE". Il dandismo come estetica dell'esistenza nella prospettiva di Foucault
2020/2021 FAVA, CHIARA
Fare famiglia nella comunità per minori: potenzialità e limiti nell'esperienza dell'Opera Casa Famiglia di Padova
2021/2022 CIMA, DOMINIQUE
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | Fake news: le misure contro la disinformazione online nell'Unione europea e in Italia. | Fake news: measures against online disinformation in the EU and in Italy. | RUSTEMI, LORENA | |
Lauree triennali | 2023 | Fake Out Of Home: la Computer Generated Imagery come tecnica e tendenza della comunicazione di prodotto | Fake Out Of Home: Computer Generated Imagery as a Technique and Trend in Product Communication | VESCO, NICOLÒ | |
Lauree magistrali | 2023 | Falsare l'intervista di selezione: uno studio empirico | Faking selection interviews: an empirical study | DAL PONTE, ALESSANDRO | |
Lauree magistrali | 2023 | Falsare l'intervista di selezione: uno studio sul campo | Faking Selection Interview: a field study | LANERI, CHIARA | |
Lauree magistrali | 2021 | Falsificazione delle interviste di selezione: uno studio sperimentale | Faking selection interviews: an experimental study | DE NICOLO, FABIO MICHELE | |
Lauree magistrali | 2022 | "Fame liquida". Uno studio antropologico sulla relazione fra cultura e disturbi dell'alimentazione. | "Liquid hunger". An anthropological study on the relationship between culture and eating disorders. | BETTI, ROSSANA | |
Lauree triennali | 2020 | FAMIGLIA E COMUNITÀ EDUCATIVA: DINAMICHE DEI RAPPORTI TRA MINORI E FAMIGLIA D’ORIGINE | FAMILY AND EDUCATIONAL COMMUNITY: DYNAMICS OF RELATIONS BETWEEN MINORS AND FAMILY OF ORIGIN | COIRO, SARA | |
Lauree triennali | 2023 | FAMIGLIA E DISABILITA': LA COMUNICAZIONE DELLA DIAGNOSI, IL SUPPORTO ALLE FAMIGLIE E IL PROGETTO DI VITA | FAMILY AND DISABILITY: COMMUNICATION OF DIAGNOSIS, FAMILIES SUPPORT AND LIFE PROJECT | CIAN, BEATRICE | |
Lauree magistrali | 2023 | Famiglie con background migratorio a scuola: come le insegnanti di una scuola dell'infanzia favoriscono l'incontro | Families with migratory background: how some teachers promote the relationship at pre-school | PETTENUZZO, VERONICA | |
Lauree magistrali | 2021 | Famiglie con genitori bisessuali: l’esperienza del processo di coming out con i figli | Families with bisexual parents: the experience of the coming out process with the children | PAGOTTO, ANNA | |
Lauree triennali | 2023 | FAMIGLIE CONNESSE Le tecnologie digitali nella vita di bambini fra i 3 e i 10 anni e dei loro genitori. | FAMILIES ONLINE Digital technologies in homes with 3 to 10 year-old children. | BERTOLDO, VALENTINA | |
Lauree magistrali | 2023 | FAMIGLIE E DISABILITÀ: UN CONFRONTO CON LA REALTÀ Un’indagine empirica per produrre interventi educativi con i genitori di figli disabili attraverso l’educativa domiciliare. | FAMILIE AND DISABILITY: A COMPARISON WITH REALITY An empirical survey to produce educational interventions with parents of disabled children through home education. | DALTIN, SARA | |
Lauree triennali | 2022 | FAMIGLIE OMOGENITORIALI: primi approcci con le istituzioni scolastiche | HOMOPARENTAL FAMILIES: first approaches with educational institutions | CASOTTO, GIULIA | |
Lauree triennali | 2022 | Famiglie vulnerabili e territorio: una sfida educativa necessaria | Supporting vulnerable families, challenges for education | FAVERO, ERIKA | |
Lauree triennali | 2023 | Family conflict as a risk factor for the development of emotional and behavioral problems in children | Family conflict as a risk factor for the development of emotional and behavioral problems in children | MONTEFUSCO, MARIACHIARA | |
Lauree triennali | 2021 | Family Display: Uno studio sul "fare famiglia" attraverso i social | Displaying Family: a study about the "doing family" through the social media | FONTANA, SARA | |
Lauree triennali | 2022 | Family Displaying, Sharenting, Family Influencer. Una rassegna bibliografica | Family Displaying, Sharenting, Family Influencer. A literature review | LONGATO, GLORIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2023 | Fare comunità e sentirsi comunità, promuovendo il rispetto nei confronti degli esseri viventi. Studio di caso in una classe 4^ primaria, tra Philosophy for Children e sostenibilità | Creating community and feeling like a community, promoting respect towards living beings. Case study in a 4th primary class, between Philosophy for Children and sustainability | SPERANZA, MARGHERITA | |
Lauree triennali | 2020 | "FARE DELLA PROPRIA VITA UN'OPERA D'ARTE". Il dandismo come estetica dell'esistenza nella prospettiva di Foucault | "MAKE YOUR LIFE A WORK OF ART". Dandyism as an aesthetic of existence in Foucault's perspective | FAVA, CHIARA | |
Lauree triennali | 2021 | Fare famiglia nella comunità per minori: potenzialità e limiti nell'esperienza dell'Opera Casa Famiglia di Padova | Making a family in a community for minors: potentials and limits in the experience of the Opera Casa Famiglia (Padua) | CIMA, DOMINIQUE |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile