Sfoglia per Dipartimento
Flessibilità e precarietà del lavoro
2022/2023 RUFFATO, VIVIANA
FLIPPED CLASSROOM: ANALISI DI UN PERCORSO DI FORMAZIONE DOCENTI PRESSO UN ISTITUTO PARITARIO DI TRENTO
2023/2024 ZORDAN, NICOLA
Flipped Classroom: un approccio inclusivo per la scuola secondaria
2023/2024 PAGLIARIN, IRENE
Flourishing e Aggressività: uno studio su un campione di adolescenti italiani. La significatività del Supporto genitoriale e del Self-control in adolescenza
2022/2023 GANEO, VERONICA
Flussi migratori e conflitti armati: un confronto tra le modalità discorsive utilizzate dagli abitanti della provincia di Padova con riferimento alle persone migranti di nazionalità nigeriana e ucraina
2022/2023 BATTISTELLA, ALESSANDRA
FONDAMENTI MORALI E IDEOLOGIA POLITICA. Il ruolo del moral framing nella percezione delle disuguaglianze socioeconomiche da parte di progressisti e conservatori.
2021/2022 LOMBARDI, NOEMI
Fondamenti teorici della Servant leadership e sue applicazioni ai settori del management e del management alberghiero
2020/2021 CENCI, FILIPPO
Fonti alternative di energia: indagine dei fattori che ne influenzano la percezione
2022/2023 CALCAGNOTTO, SARA
Food and Alcohol Disturbance: analisi dei possibili fattori coinvolti
2023/2024 MONACO, CHIARA
FORMARE AL BILANCIO DI COMPETENZE: Valutazione delle ricadute nelle pratiche professionali degli OML dei Servizi al Lavoro di Cisl del Veneto
2021/2022 PICCOLO, MARTINA
Formare scrittori appassionati: dall’apprendimento della letto-scrittura ai primi testi narrativi. Una ricerca educativa nel biennio iniziale della Scuola primaria
2020/2021 CIPRIANI, ELISABETTA
FORMATORI OGGI: LE SFIDE PER LE NUOVE GENERAZIONI
2023/2024 BIZZOTTO, PAOLA
Formazione a Distanza: E-learning e Videoconferenza a confronto
2021/2022 LUBIATO, SARA
Formazione aziendale: un’analisi comparativa tra e-learning e presenza.
2023/2024 RANZUGLIA, SOFIA
Formazione dell’alunno e sviluppo della persona nei programmi della scuola. Uno studio storico-comparativo tra Aristide Gabelli e Giuseppe Lombardo Radice.
2023/2024 DALPIAZ, ELISA
Formazione di impressioni nella selezione del personale: il peso delle disuguaglianze di genere
2021/2022 IANNONE, FABIANA
Formazione professionale in presenza e a distanza per agricoltori in Veneto: un caso studio
2021/2022 SACCON, AURORA
FORMAZIONE, RECLUTAMENTO E NUOVE PROFESSIONALITA' PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA NELL'ULTIMO VENT'ENNIO
2022/2023 TONIN, FEDERICA
Forme del perturbante e lo sguardo nel cinema, Desde allá di Lorenzo Vigas
2024/2025 BRUNI, CHIARA
Forme del sublime. Da Kant a Mark Rothko e Yves Klein
2020/2021 COSTA, MARTINA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2022 | Flessibilità e precarietà del lavoro | Flexibility and precariousness of work | RUFFATO, VIVIANA | |
Lauree magistrali | 2023 | FLIPPED CLASSROOM: ANALISI DI UN PERCORSO DI FORMAZIONE DOCENTI PRESSO UN ISTITUTO PARITARIO DI TRENTO | FLIPPED CLASSROOM: ANALYSIS OF A TEACHER TRAINING COURSE AT A PRIVATE SCHOOL IN TRENTO | ZORDAN, NICOLA | |
Lauree magistrali | 2023 | Flipped Classroom: un approccio inclusivo per la scuola secondaria | Flipped Classroom: an inclusive approach for secondary school | PAGLIARIN, IRENE | |
Lauree magistrali | 2022 | Flourishing e Aggressività: uno studio su un campione di adolescenti italiani. La significatività del Supporto genitoriale e del Self-control in adolescenza | Flourishing and Aggression: a study on a sample of Italian adolescents. The significance of Parental support and Self-control in adolescence | GANEO, VERONICA | |
Lauree triennali | 2022 | Flussi migratori e conflitti armati: un confronto tra le modalità discorsive utilizzate dagli abitanti della provincia di Padova con riferimento alle persone migranti di nazionalità nigeriana e ucraina | The flow of migration and war: a comparative discussion amongst inhabitants of the province of Padua with reference to Nigerian and Ukrainian nationals | BATTISTELLA, ALESSANDRA | |
Lauree magistrali | 2021 | FONDAMENTI MORALI E IDEOLOGIA POLITICA. Il ruolo del moral framing nella percezione delle disuguaglianze socioeconomiche da parte di progressisti e conservatori. | MORAL FOUNDATIONS AND POLITICAL IDEOLOGY. The role of moral framing in the perception of socio-economic inequalities by progressives and conservatives. | LOMBARDI, NOEMI | |
Lauree triennali | 2020 | Fondamenti teorici della Servant leadership e sue applicazioni ai settori del management e del management alberghiero | Theoretical foundations of Servant leadership and its applications to the fields of management and hospitality management | CENCI, FILIPPO | |
Lauree magistrali | 2022 | Fonti alternative di energia: indagine dei fattori che ne influenzano la percezione | Alternative energy sources: an investigation of the factors that influence their perception | CALCAGNOTTO, SARA | |
Lauree magistrali | 2023 | Food and Alcohol Disturbance: analisi dei possibili fattori coinvolti | Food and Alcohol Disturbance: analysis of the possible factors involved | MONACO, CHIARA | |
Lauree magistrali | 2021 | FORMARE AL BILANCIO DI COMPETENZE: Valutazione delle ricadute nelle pratiche professionali degli OML dei Servizi al Lavoro di Cisl del Veneto | TRAINING IN COMPETENCE ASSESSMENT: Evaluation of the impact on the professional practices of labour market operators of the Cisl Employment Services of the Veneto Region | PICCOLO, MARTINA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | Formare scrittori appassionati: dall’apprendimento della letto-scrittura ai primi testi narrativi. Una ricerca educativa nel biennio iniziale della Scuola primaria | Educating passionate writers: from literacy learning to the first narrative texts. An educational research study of the initial two years of Primary School | CIPRIANI, ELISABETTA | |
Lauree triennali | 2023 | FORMATORI OGGI: LE SFIDE PER LE NUOVE GENERAZIONI | TRAINERS TODAY: THE CHALLENGES FOR THE NEW GENERATIONS | BIZZOTTO, PAOLA | |
Lauree triennali | 2021 | Formazione a Distanza: E-learning e Videoconferenza a confronto | Distance Learning: Comparison between e-learning and video conference | LUBIATO, SARA | |
Lauree magistrali | 2023 | Formazione aziendale: un’analisi comparativa tra e-learning e presenza. | Corporate training: a comparative analysis between e-learning and in-presence. | RANZUGLIA, SOFIA | |
Lauree magistrali | 2023 | Formazione dell’alunno e sviluppo della persona nei programmi della scuola. Uno studio storico-comparativo tra Aristide Gabelli e Giuseppe Lombardo Radice. | Student Education and Personal Development in School Curricula: A Historical-Comparative Study Between Aristide Gabelli and Giuseppe Lombardo Radice. | DALPIAZ, ELISA | |
Lauree magistrali | 2021 | Formazione di impressioni nella selezione del personale: il peso delle disuguaglianze di genere | Impression formation in personnel selection: the weight of gender inequality | IANNONE, FABIANA | |
Lauree triennali | 2021 | Formazione professionale in presenza e a distanza per agricoltori in Veneto: un caso studio | Face-to-face learning and distance learning for farmers in the Veneto region: a case study | SACCON, AURORA | |
Lauree magistrali | 2022 | FORMAZIONE, RECLUTAMENTO E NUOVE PROFESSIONALITA' PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA NELL'ULTIMO VENT'ENNIO | DEVELOPMENT, RECRUITMENT AND NEW PROFESSIONS FOR PRIMARY SCHOOLS IN THE LAST TWENTY YEARS | TONIN, FEDERICA | |
Lauree magistrali | 2024 | Forme del perturbante e lo sguardo nel cinema, Desde allá di Lorenzo Vigas | Shapes of uncanny and the gaze in cinema, Desde allá by Lorenzo Vigas | BRUNI, CHIARA | |
Lauree triennali | 2020 | Forme del sublime. Da Kant a Mark Rothko e Yves Klein | Forms of sublime. From Kant to Mark Rothko and Yves Klein | COSTA, MARTINA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile