Sfoglia per Dipartimento
Metodologie innovative per il recruitment in azienda: analisi e implementazione
2021/2022 ROMEO, ANDREA
Mettere in atto strategie inclusive nello sport: quale conoscenza e consapevolezza pedagogica negli istruttori, riguardo co-insegnamento e UDL?
2021/2022 GAZZEA, CATERINA
Mettersi in gioco. Una ricerca sulle culture valutative degli insegnanti
2021/2022 ANDRICH, CLARA
"Mi leggi ancora?". Come e perché promuovere la lettura ad alta voce dai 0 ai 3 anni.
2021/2022 ROSSI, REBECCA
"Mi sono sentita dire che ero antica". Costruzione della genitorialità al tempo dei nativi digitali.
2021/2022 VETTORE, AZZURRA
Michel Foucault e "Il potere psichiatrico". Analisi del corso al Collège de France (1973-1974)
2021/2022 CORBELLA, MARTINA
Microrganismi: indispensabili o dannosi? Una sperimentazione didattica nell'ambito della microbiologia e dell'educazione alla salute in classe seconda primaria
2021/2022 CRIMI, NICOLE
Migranti e minori stranieri non accompagnati lungo la rotta balcanica
2022/2023 GARBIN, JOSHI
Migranti e politiche di integrazione nei sistemi Europei ed Extra-europei di Adult e Higher Education Un’analisi comparata dei sistemi formativi in Tunisia, Georgia, Italia e Nigeria
2021/2022 BRANDI, MARCO
MIGRAZIONE E LAVORO: LO SVILUPPO PROFESSIONALE DELLE DONNE MIGRANTI
2022/2023 DALL'ARA, MANUELA
Migrazione femminile e sviluppo professionale: una ricerca sulla transizione lavorativa, di carriera e di vita di donne altamente qualificate immigrate in Italia
2022/2023 DE REMIGIS, COSTANZA
Migrazioni femminili e "proletariato domestico". Un percorso di ricerca qualitativa in Veneto
2020/2021 PIOVANELLI, ZEHARA
Migrazioni femminili e lavoro di cura in Italia
2020/2021 MAZZUCATO, MANJU
Miguel Asìn Palacios, historiador de la cultura. Studio sui primi vent’anni della sua produzione scientifica.
2020/2021 DOMENICHINI, GIULIA
Mind Inclusion App: uno strumento per l'inclusione sociale delle persone con disabilità
2022/2023 ZAMBON, MARIA
Mind Wandering e Apprendimento: Meccanismi Cognitivi e Basi Neurali
2022/2023 CARMINATI, ALICE
Mindfulness come risorsa per il miglioramento delle relazioni intergruppi: una ricerca sul pregiudizio degli Italiani nei confronti degli immigrati
2022/2023 LUCCHETTA, ERICA
Mindfulness e attaccamento: una ricerca sulla loro relazione con prosocialità e regolazione delle emozioni
2021/2022 MONTE AMATO, VITTORIA
Mindfulness e benessere: la relazione tra varie forme di consapevolezza e il benessere psicologico
2022/2023 INNOCENTI, SILVIA
Mindfulness e contatto intergruppi: associazioni con il pregiudizio
2021/2022 GARIBOLDI, MARTINA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | Metodologie innovative per il recruitment in azienda: analisi e implementazione | Innovative methods for recruitment: analysis and implementation | ROMEO, ANDREA | |
Lauree magistrali | 2021 | Mettere in atto strategie inclusive nello sport: quale conoscenza e consapevolezza pedagogica negli istruttori, riguardo co-insegnamento e UDL? | Implement inclusive strategies in sport: what instructors’ pedagogical knowledge and awareness of co-teaching and UDL? | GAZZEA, CATERINA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Mettersi in gioco. Una ricerca sulle culture valutative degli insegnanti | Taking on new challenges. A research about teachers' assessment cultures | ANDRICH, CLARA | |
Lauree triennali | 2021 | "Mi leggi ancora?". Come e perché promuovere la lettura ad alta voce dai 0 ai 3 anni. | "Could you read it for me again?". How and why to promote reading aloud from 0 to 3 years old. | ROSSI, REBECCA | |
Lauree triennali | 2021 | "Mi sono sentita dire che ero antica". Costruzione della genitorialità al tempo dei nativi digitali. | "I was told that i was ancient". Construction of parenting in the time of digital natives. | VETTORE, AZZURRA | |
Lauree triennali | 2021 | Michel Foucault e "Il potere psichiatrico". Analisi del corso al Collège de France (1973-1974) | Michel Foucault and "The psychiatric power" - Analysis of the course at the Collège de France (1973-1974) | CORBELLA, MARTINA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Microrganismi: indispensabili o dannosi? Una sperimentazione didattica nell'ambito della microbiologia e dell'educazione alla salute in classe seconda primaria | Microorganisms: indispensable or dangerous? An educational experiment in microbiology and health education in year 2 primary class | CRIMI, NICOLE | |
Lauree magistrali | 2022 | Migranti e minori stranieri non accompagnati lungo la rotta balcanica | Migrants and unaccompanied foreign minors along the Balkan route | GARBIN, JOSHI | |
Lauree magistrali | 2021 | Migranti e politiche di integrazione nei sistemi Europei ed Extra-europei di Adult e Higher Education Un’analisi comparata dei sistemi formativi in Tunisia, Georgia, Italia e Nigeria | Migrants and integration policies in the European and Extra-European Adult and Higher Education systems A comparative analysis of training systems in Tunisia, Georgia, Italy and Nigeria | BRANDI, MARCO | |
Lauree magistrali | 2022 | MIGRAZIONE E LAVORO: LO SVILUPPO PROFESSIONALE DELLE DONNE MIGRANTI | MIGRATION AND WORK: THE PROFESSIONAL DEVELOPMENT OF MIGRANT WOMEN | DALL'ARA, MANUELA | |
Lauree magistrali | 2022 | Migrazione femminile e sviluppo professionale: una ricerca sulla transizione lavorativa, di carriera e di vita di donne altamente qualificate immigrate in Italia | Female migration and professional development: a research on the work, career and life transition of highly qualified immigrant women in Italy | DE REMIGIS, COSTANZA | |
Lauree triennali | 2020 | Migrazioni femminili e "proletariato domestico". Un percorso di ricerca qualitativa in Veneto | Women migrations and the domestic working class. A qualitative research method in the Veneto | PIOVANELLI, ZEHARA | |
Lauree triennali | 2020 | Migrazioni femminili e lavoro di cura in Italia | Women migration and care work in Italy | MAZZUCATO, MANJU | |
Lauree triennali | 2020 | Miguel Asìn Palacios, historiador de la cultura. Studio sui primi vent’anni della sua produzione scientifica. | Miguel Asìn Palacios, historiador de la cultura. The first twenty years of his scientific production. | DOMENICHINI, GIULIA | |
Lauree triennali | 2022 | Mind Inclusion App: uno strumento per l'inclusione sociale delle persone con disabilità | Mind Inclusion App: a social inclusivity tool for people with disabilities | ZAMBON, MARIA | |
Lauree triennali | 2022 | Mind Wandering e Apprendimento: Meccanismi Cognitivi e Basi Neurali | Mind Wandering and Learning: Cognitive Mechanisms and Neural Bases | CARMINATI, ALICE | |
Lauree magistrali | 2022 | Mindfulness come risorsa per il miglioramento delle relazioni intergruppi: una ricerca sul pregiudizio degli Italiani nei confronti degli immigrati | Mindfulness as a resource for the improvement of intergroup relations: a research on Italians' prejudice towards immigrants | LUCCHETTA, ERICA | |
Lauree magistrali | 2021 | Mindfulness e attaccamento: una ricerca sulla loro relazione con prosocialità e regolazione delle emozioni | Mindfulness and attachment: a research on their relation with prosociality and emotion regulation | MONTE AMATO, VITTORIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Mindfulness e benessere: la relazione tra varie forme di consapevolezza e il benessere psicologico | Mindfulness and well-being: the relationship between various forms of awareness and psychological well-being | INNOCENTI, SILVIA | |
Lauree triennali | 2021 | Mindfulness e contatto intergruppi: associazioni con il pregiudizio | Mindfulness and intergroup contact: associations with prejudice | GARIBOLDI, MARTINA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile