Sfoglia per Dipartimento
Fabbisogni professionali e modelli formativi per il turismo dell'Alto Garda
2021/2022 BARBIERI, GIOVANNI
Failing and Succeeding at Fundamental Social Motives: An Adaptive Perspective on Happiness
2023/2024 PATARINO, KASSIDY MICHELE
Famiglie, SLA e pandemia: affrontare e gestire la malattia durante il Covid-19
2020/2021 PERARDI, MARIA
Family and Social Ties as Protective Factors for Effective Emotion Regulation. A Cross-sectional study of Salvadoran Children and Adults.
2022/2023 VEGA QUIROZ, JIMENA MARIA
Fantasie sessuali nelle persone asessuali e non-binary: uno studio tramite l'EIQ
2021/2022 MIAZZO, ALESSIA
Far rivivere i quartieri. Attivismo sociale, palestre di comunità e sport popolare in uno studio antropologico nel contesto urbano padovano.
2022/2023 GALLETTI, LIDIA
Fattori alla base delle scelte alimentari: può lo sguardo altrui promuovere scelte alimentari sane?
2023/2024 COSTA, GIUSEPPA
Fattori di rischio e di protezione della depressione post-partum paterna: Una Revisione Sistematica
2020/2021 CAVAZZA, ELENA
Fattori di rischio e di protezione perinatali: analisi di un campione di donne in gravidanza durante la pandemia Covid-19.
2021/2022 CERETTI, BENEDETTA
Fattori emotivi e apprendimento matematico: il ruolo dell’ansia scolastica nei bambini della scuola primaria
2021/2022 PELLICCIA, LUCA
Fattori Emotivi e Cognitivi legati all'Ansia Sociale nei Disturbi Specifici dell'Apprendimento
2022/2023 GALEOTTI, JESSICA
Fattori emotivi e matematica: il ruolo dell'ansia per la matematica e delle math-self perceptions in bambini di scuola primaria
2022/2023 MIORI, EMMA
Fattori emotivi nella prestazione matematica: l'ansia da test in alunni della scuola primaria
2021/2022 BENZONI, VALENTINA
Fattori motivazionali che influenzano il volontariato; uno studio pilota nel contesto di Corinto
2022/2023 SPAGNOLLI, SEBASTIANO
Fattori psicologici associati all’esitazione vaccinale contro il COVID-19
2021/2022 D'ARTINO, ALFONSO
Favelas nei Media: Analisi della Stigmatizzazione Territoriale e Approcci per il Cambiamento.
2022/2023 BUSCETI, MATTEO
Favorire l'inclusione scolastica e lo sviluppo di relazioni positive tra pari: riflessioni a margine dell'intervento "Un viaggio a Dirittilandia"
2020/2021 CAVEDON, MIMMA
Favorire l’inclusione in età scolare: uno studio pilota
2021/2022 FERRETTI, GIULIA
Favorire l’inclusione scolastica e promuovere gli atteggiamenti positivi attraverso il contatto immaginato
2021/2022 FIORENZA, BENEDETTA
Fear of crime e razzismo - Influenza del quartiere di provenienza e della presenza dello straniero nella percezione della criminalità con relative conseguenze emotive
2020/2021 MAZZON, CLARISSA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | Fabbisogni professionali e modelli formativi per il turismo dell'Alto Garda | Professional needs and formative models for tourism in the Alto Garda area | BARBIERI, GIOVANNI | |
Lauree magistrali | 2023 | Failing and Succeeding at Fundamental Social Motives: An Adaptive Perspective on Happiness | Failing and Succeeding at Fundamental Social Motives: An Adaptive Perspective on Happiness | PATARINO, KASSIDY MICHELE | |
Lauree triennali | 2020 | Famiglie, SLA e pandemia: affrontare e gestire la malattia durante il Covid-19 | Families, ALS and pandemic: facing and managing the disease during Covid-19 | PERARDI, MARIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Family and Social Ties as Protective Factors for Effective Emotion Regulation. A Cross-sectional study of Salvadoran Children and Adults. | Family and Social Ties as Protective Factors for Effective Emotion Regulation. A Cross-sectional study of Salvadoran Children and Adults. | VEGA QUIROZ, JIMENA MARIA | |
Lauree triennali | 2021 | Fantasie sessuali nelle persone asessuali e non-binary: uno studio tramite l'EIQ | Sexual fantasies among asexual and non-binary individuals: A study using EIQ | MIAZZO, ALESSIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Far rivivere i quartieri. Attivismo sociale, palestre di comunità e sport popolare in uno studio antropologico nel contesto urbano padovano. | Reviving neighbourhoods. Social activism, community gyms and grassroot sport in an anthropological study in the urban context of Padua. | GALLETTI, LIDIA | |
Lauree magistrali | 2023 | Fattori alla base delle scelte alimentari: può lo sguardo altrui promuovere scelte alimentari sane? | Factors underlying food choices: can the gaze of others promote healthy food choices? | COSTA, GIUSEPPA | |
Lauree magistrali | 2020 | Fattori di rischio e di protezione della depressione post-partum paterna: Una Revisione Sistematica | Risk and protective factors of paternal post-partum depression: A Systematic Review | CAVAZZA, ELENA | |
Lauree magistrali | 2021 | Fattori di rischio e di protezione perinatali: analisi di un campione di donne in gravidanza durante la pandemia Covid-19. | Perinatal risk and protection factors: analysis of a sample of pregnant women during the Covid-19 pandemic. | CERETTI, BENEDETTA | |
Lauree triennali | 2021 | Fattori emotivi e apprendimento matematico: il ruolo dell’ansia scolastica nei bambini della scuola primaria | Emotional factors in mathematical learning: the role of academic anxiety in primary school children | PELLICCIA, LUCA | |
Lauree magistrali | 2022 | Fattori Emotivi e Cognitivi legati all'Ansia Sociale nei Disturbi Specifici dell'Apprendimento | Emotional and Cognitive Factors related to Social Anxiety in Specific Learning Disorders | GALEOTTI, JESSICA | |
Lauree magistrali | 2022 | Fattori emotivi e matematica: il ruolo dell'ansia per la matematica e delle math-self perceptions in bambini di scuola primaria | Emotional factors and mathematics: the role of maths anxiety and math-self perceptions in primary school children | MIORI, EMMA | |
Lauree triennali | 2021 | Fattori emotivi nella prestazione matematica: l'ansia da test in alunni della scuola primaria | Emotional factors in mathematical performance: test anxiety in primary school children | BENZONI, VALENTINA | |
Lauree magistrali | 2022 | Fattori motivazionali che influenzano il volontariato; uno studio pilota nel contesto di Corinto | Motivational factors influencing volunteering; a pilot study in the context of Corinth | SPAGNOLLI, SEBASTIANO | |
Lauree triennali | 2021 | Fattori psicologici associati all’esitazione vaccinale contro il COVID-19 | Psychological factors associated with COVID-19 vaccine hesitancy | D'ARTINO, ALFONSO | |
Lauree magistrali | 2022 | Favelas nei Media: Analisi della Stigmatizzazione Territoriale e Approcci per il Cambiamento. | Favelas in the Media: Analysis of Territorial Stigmatization and Approaches for Change. | BUSCETI, MATTEO | |
Lauree magistrali | 2020 | Favorire l'inclusione scolastica e lo sviluppo di relazioni positive tra pari: riflessioni a margine dell'intervento "Un viaggio a Dirittilandia" | Promotion of school inclusion and development of positive peer relationships: considerations on the intervention "A journey to Rights-land" | CAVEDON, MIMMA | |
Lauree magistrali | 2021 | Favorire l’inclusione in età scolare: uno studio pilota | Promoting the inclusion of disability in school-age children: a pilot project | FERRETTI, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Favorire l’inclusione scolastica e promuovere gli atteggiamenti positivi attraverso il contatto immaginato | Promote school inclusion and promote positive attitudes through imagined contact | FIORENZA, BENEDETTA | |
Lauree triennali | 2020 | Fear of crime e razzismo - Influenza del quartiere di provenienza e della presenza dello straniero nella percezione della criminalità con relative conseguenze emotive | Fear of crime and racism - Influence of the neighborhood of origin and the presence of the foreigner in the perception of crime with related emotional consequences | MAZZON, CLARISSA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile