Sfoglia per Dipartimento
Fabbisogni professionali e modelli formativi per il turismo dell'Alto Garda
2021/2022 BARBIERI, GIOVANNI
Facial similarity and vote attribution: how inferences from faces guide our judgement.
2023/2024 PADOVAN, FEDERICO
Failing and Succeeding at Fundamental Social Motives: An Adaptive Perspective on Happiness
2023/2024 PATARINO, KASSIDY MICHELE
Famiglie, SLA e pandemia: affrontare e gestire la malattia durante il Covid-19
2020/2021 PERARDI, MARIA
Family and Social Ties as Protective Factors for Effective Emotion Regulation. A Cross-sectional study of Salvadoran Children and Adults.
2022/2023 VEGA QUIROZ, JIMENA MARIA
Fantasie sessuali nelle persone asessuali e non-binary: uno studio tramite l'EIQ
2021/2022 MIAZZO, ALESSIA
Far rivivere i quartieri. Attivismo sociale, palestre di comunità e sport popolare in uno studio antropologico nel contesto urbano padovano.
2022/2023 GALLETTI, LIDIA
Fare lezione all'aperto: benefici cognitivi ed emotivi
2024/2025 ZANON, ELISA
Fattori alla base delle scelte alimentari: può lo sguardo altrui promuovere scelte alimentari sane?
2023/2024 COSTA, GIUSEPPA
Fattori che Influenzano la Qualità della Vita in Bambini e Adolescenti con Paralisi Cerebrale: Ruolo della Famiglia, delle Attività Quotidiane e della Partecipazione Sociale
2023/2024 ELIA, MATILDA
Fattori cognitivi, fisiologici e comportamentali dell’ansia per la matematica nel Disturbo dello Spettro dell’Autismo
2023/2024 BARBIERI, MARCO
Fattori di rischio e di protezione della depressione post-partum paterna: Una Revisione Sistematica
2020/2021 CAVAZZA, ELENA
Fattori di rischio e di protezione perinatali: analisi di un campione di donne in gravidanza durante la pandemia Covid-19.
2021/2022 CERETTI, BENEDETTA
Fattori emotivi e apprendimento matematico: il ruolo dell’ansia scolastica nei bambini della scuola primaria
2021/2022 PELLICCIA, LUCA
Fattori Emotivi e Cognitivi legati all'Ansia Sociale nei Disturbi Specifici dell'Apprendimento
2022/2023 GALEOTTI, JESSICA
Fattori emotivi e matematica: il ruolo dell'ansia per la matematica e delle math-self perceptions in bambini di scuola primaria
2022/2023 MIORI, EMMA
Fattori emotivi e motivazionali e apprendimento matematico: uno studio descrittivo nelle scuole secondarie di primo grado
2024/2025 LO COCO, ADANECH
Fattori emotivi e prestazioni matematiche: analisi delle differenze di genere negli studenti della scuola secondaria di primo grado
2023/2024 RAGAZZO, IRENE
Fattori emotivi nella prestazione matematica: l'ansia da test in alunni della scuola primaria
2021/2022 BENZONI, VALENTINA
Fattori individuali e ambientali nello sviluppo di competenze di partecipazione comunicativa in bambini di età prescolare: il ruolo degli stili genitoriali e della sensibilità ambientale
2023/2024 MARINELLI, VITTORIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | Fabbisogni professionali e modelli formativi per il turismo dell'Alto Garda | Professional needs and formative models for tourism in the Alto Garda area | BARBIERI, GIOVANNI | |
Lauree magistrali | 2023 | Facial similarity and vote attribution: how inferences from faces guide our judgement. | Facial similarity and vote attribution: how inferences from faces guide our judgement. | PADOVAN, FEDERICO | |
Lauree magistrali | 2023 | Failing and Succeeding at Fundamental Social Motives: An Adaptive Perspective on Happiness | Failing and Succeeding at Fundamental Social Motives: An Adaptive Perspective on Happiness | PATARINO, KASSIDY MICHELE | |
Lauree triennali | 2020 | Famiglie, SLA e pandemia: affrontare e gestire la malattia durante il Covid-19 | Families, ALS and pandemic: facing and managing the disease during Covid-19 | PERARDI, MARIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Family and Social Ties as Protective Factors for Effective Emotion Regulation. A Cross-sectional study of Salvadoran Children and Adults. | Family and Social Ties as Protective Factors for Effective Emotion Regulation. A Cross-sectional study of Salvadoran Children and Adults. | VEGA QUIROZ, JIMENA MARIA | |
Lauree triennali | 2021 | Fantasie sessuali nelle persone asessuali e non-binary: uno studio tramite l'EIQ | Sexual fantasies among asexual and non-binary individuals: A study using EIQ | MIAZZO, ALESSIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Far rivivere i quartieri. Attivismo sociale, palestre di comunità e sport popolare in uno studio antropologico nel contesto urbano padovano. | Reviving neighbourhoods. Social activism, community gyms and grassroot sport in an anthropological study in the urban context of Padua. | GALLETTI, LIDIA | |
Lauree magistrali | 2024 | Fare lezione all'aperto: benefici cognitivi ed emotivi | Teaching outdoor: cognitive and emotional benefits | ZANON, ELISA | |
Lauree magistrali | 2023 | Fattori alla base delle scelte alimentari: può lo sguardo altrui promuovere scelte alimentari sane? | Factors underlying food choices: can the gaze of others promote healthy food choices? | COSTA, GIUSEPPA | |
Lauree triennali | 2023 | Fattori che Influenzano la Qualità della Vita in Bambini e Adolescenti con Paralisi Cerebrale: Ruolo della Famiglia, delle Attività Quotidiane e della Partecipazione Sociale | Factors Influencing the Quality of Life in Children and Adolescents with Cerebral Palsy: The Role of Family, Daily Activities, and Social Participation | ELIA, MATILDA | |
Lauree magistrali | 2023 | Fattori cognitivi, fisiologici e comportamentali dell’ansia per la matematica nel Disturbo dello Spettro dell’Autismo | Cognitive, physiological and behavioral factors of math anxiety in Autism Spectrum Disorder | BARBIERI, MARCO | |
Lauree magistrali | 2020 | Fattori di rischio e di protezione della depressione post-partum paterna: Una Revisione Sistematica | Risk and protective factors of paternal post-partum depression: A Systematic Review | CAVAZZA, ELENA | |
Lauree magistrali | 2021 | Fattori di rischio e di protezione perinatali: analisi di un campione di donne in gravidanza durante la pandemia Covid-19. | Perinatal risk and protection factors: analysis of a sample of pregnant women during the Covid-19 pandemic. | CERETTI, BENEDETTA | |
Lauree triennali | 2021 | Fattori emotivi e apprendimento matematico: il ruolo dell’ansia scolastica nei bambini della scuola primaria | Emotional factors in mathematical learning: the role of academic anxiety in primary school children | PELLICCIA, LUCA | |
Lauree magistrali | 2022 | Fattori Emotivi e Cognitivi legati all'Ansia Sociale nei Disturbi Specifici dell'Apprendimento | Emotional and Cognitive Factors related to Social Anxiety in Specific Learning Disorders | GALEOTTI, JESSICA | |
Lauree magistrali | 2022 | Fattori emotivi e matematica: il ruolo dell'ansia per la matematica e delle math-self perceptions in bambini di scuola primaria | Emotional factors and mathematics: the role of maths anxiety and math-self perceptions in primary school children | MIORI, EMMA | |
Lauree triennali | 2024 | Fattori emotivi e motivazionali e apprendimento matematico: uno studio descrittivo nelle scuole secondarie di primo grado | Emotional and motivational factors in Mathematical Learning: An exploratory study in middle school students | LO COCO, ADANECH | |
Lauree triennali | 2023 | Fattori emotivi e prestazioni matematiche: analisi delle differenze di genere negli studenti della scuola secondaria di primo grado | Emotional factors and mathematics performance: gender differences in middle school students | RAGAZZO, IRENE | |
Lauree triennali | 2021 | Fattori emotivi nella prestazione matematica: l'ansia da test in alunni della scuola primaria | Emotional factors in mathematical performance: test anxiety in primary school children | BENZONI, VALENTINA | |
Lauree magistrali | 2023 | Fattori individuali e ambientali nello sviluppo di competenze di partecipazione comunicativa in bambini di età prescolare: il ruolo degli stili genitoriali e della sensibilità ambientale | Individual and environmental factors in the development of communicative participation in preschool children: the role of parenting styles and environmental sensitivity | MARINELLI, VITTORIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile