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Lauree magistrali 2022 L'event management e il trend del Fai-da-te in un'applicazione per l'organizzazione di eventi privati. La piattaforma Atmosphera e il suo piano di comunicazione. Event management and the Do-it-yourself trend in a planning application for private events. The Atmosphera platform and its communication plan. TURCHETTO, IRENE
Lauree magistrali 2023 L'EVENTO COME STRUMENTO PER FIDELIZZARE I PUBBLICI. Analisi dei casi studio WeRoad, Klasse Uno e Kioene The event as a tool to retain the pubblic. Analysis of case studies WeRoad, Klasse Uno and Kioene. EMMAUSSO, FLORA
Lauree magistrali 2020 L'evoluzione del marketing esperienziale dopo il lockdown The evolution of experience marketing after the lockdown ZAFFALON, GAIA
Lauree magistrali 2022 L'evoluzione del mobile marketing: come creare un modello di customer journey ottimale all'interno delle applicazioni mobile The evolution of mobile marketing: how to create an effective customer journey map within mobile applications CAMPESAN, LUCIA
Lauree triennali 2024 L'evoluzione della comunicazione dagli albori dell'umanità ai giorni nostri The evolution of communication from the dawn of humanity to the present day ROSSI, DENISE
Lauree magistrali 2023 L'evoluzione della comunicazione del Partito Fratelli d'Italia, dalla fondazione all'ascesa al governo: il caso Giorgia Meloni. The evolution of the communication of Fratelli d'Italia Party, from its foundation to its rise to government: Giorgia Meloni's case. BARDELLONE, EMMA
Lauree triennali 2021 L'evoluzione della traduzione attraverso l'Orlando Furioso di Ludovico Ariosto The Evolution of Translation through Ludovico Ariosto’s Orlando Furioso GORI, MARTA
Lauree triennali 2022 L'evoluzione storica dell'industria della birra dalle piccole imprese artigianali alle big companies. Il caso di Anheuser-Busch. Historical evolution of the beer industry from the small businesses to the big companies. The Anheuser-Busch case study. DE WRACHIEN, GIORGIA
Lauree magistrali 2021 L'exil de Dante vu par les romantiques français The Exile of Dante Alighieri seen by the French Romantics GHERARDI, EUGENIE, LAURA
Lauree triennali 2023 L'existence maudite comme diversité sociale chez François Villon, Étienne Jodelle et Arthur Rimbaud Cursed existence as social diversity in François Villon, Étienne Jodelle et Arthur Rimbaud GIAMBONA, ANGELO
Lauree triennali 2024 L'extralocalità nei racconti di Beppe Fenoglio The extralocality on the tales of Beppe Fenoglio DONI, FEDERICO
Lauree triennali 2020 L'énonciation dans le discours sportif : les Jeux Olympiques de Rio 2016 Enunciation in sports discourse: the Rio 2016 Olympic Games KOUAKOU, MOILLET AURELIE
Lauree magistrali 2023 "L'Homme aux valises" et "Voyages chez les morts" : onirisme et préoccupation identitaire chez Eugène Ionesco "Man with Bags" and "Journeys Among the Dead": Oneirism and Identity Concerns in Eugène Ionesco DOBRINESCU, CRISTINA
Lauree magistrali 2022 L'Illusione della verità in lingua straniera The Illusory truth effect in a foreign language BENEDETTO, ROSARIA
Lauree magistrali 2022 L'imaginaire des langues dans Solibo Magnifique de Patrick Chamoiseau The imaginary of languages in Patrick Chamoiseau's Solibo Magnifique TONIOLO, EMMA
Lauree triennali 2024 "L'imaginaire du désert dans l'oeuvre d'Antoine de Saint-Exupéry" "Imaginary of the desert in the work of Antoine de Saint-Exupéry" FARINA, MASSIMO
Lauree triennali 2020 L'imitazione degli Antichi: la rinascita nella "pristina forma" Imitation of the Ancients: the renaissance in the "pristina forma" TURCATO, LISA
Lauree magistrali 2021 L'immagine del rettore nelle orazioni per la partenza dal reggimento di Feltre (1674-1705) The Rector’s image in the orations for the departure from Feltre regimen (1674-1705) SPINELLI, ALBERTO
Lauree triennali 2021 L'immagine del volatile nella lirica del Duecento The image of bird in the Thirteenth century's poetry SCAPIN, BEATRICE
Lauree magistrali 2023 L'immagine e l'occhio. Un'analisi delle forme pubblicitarie del contemporaneo, tra metodo di Warburg e Eye-Tracking. The Image and the Eye. An analysis of contemporary advertising forms, between Warburg's Method and Eye-Tracking ARCANGELETTI, MARCO
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