Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 399 a 418 di 1.793
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2021 I canali di acquisizione clienti come driver della crescita aziendale: il caso Klint Marketing Customer acquisition channels as drivers of business growth: Klint Marketing case SFILIGOI, DAVIDE
Lauree triennali 2020 I diagrammi ad occhio nell'analisi dei segnali: potenzialità e applicazioni Eye diagrams for signal analysis: potential and applications SOCAL, ALBERTO HENRI
Lauree triennali 2021 I sensori nella domotica per ambienti antropizzati intelligenti Sensors in home automation for smart anthropized environments VOLPI, MATTEO
Lauree triennali 2020 I servizi di notarizzazione su blockchain: stato dell'arte Notarization services on blockchain: state of the art CALAON, NICOLO'
Lauree magistrali 2022 I sistemi cloud-ERP e il loro utilizzo nelle PMI Cloud-ERP systems and their use in SMEs MAR, STEFANO
Lauree magistrali 2021 I sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro, dalla OHSAS 18001 alla ISO 45001: il caso Garbuio S.p.A. Health and safety management systems, from OHSAS 18001 to ISO 45001: the Garbuio S.p.A. case NERVO, NICOLÒ
Lauree triennali 2020 I SISTEMI DI MISURA INERZIALI IMU: stato dell’arte ed applicazioni moderne THE INERTIAL MEASUREMENT SYSTEMS IMU: state of the art and modern applications GALIANI, DAVIDE
Lauree magistrali 2023 I sistemi ERP come strumenti di supporto al lean accounting: il caso Metex srl ERP systems as tools to support lean accounting: case study Metex srl BELLATO, MARTINA
Lauree magistrali 2021 Identificazione e utilizzo delle competenze distintive per la stesura del piano strategico aziendale Identification and exploitation of distinctive competencies to develop the Strategic Business Plan BIASIO, LUCA
Lauree triennali 2023 Idrogeno per la propulsione di veicoli elettrici Hydrogen for the propulsion of electric vehicles CASTAGNA, GIOVANNI
Lauree magistrali 2022 Il budget e le potenzialità della Finance Transformation nella pianificazione aziendale Budget and the Finance Transformation potential in corporate planning SCHIAVON, DAVIDE
Lauree triennali 2020 Il cambio automatico: cenni storici e principi applicativi The automatic gearbox: historical notes and application principles SPANGARO, MARCO
Lauree magistrali 2022 Il caso Officine Facco S.p.A.: gli effetti della digitalizzazione sul carico delle commesse The Officine Facco S.p.A. case: the effects of digitization on the order load PINTONELLO, FILIPPO
Lauree magistrali 2023 Il Chief Marketing Officer nell'era dell'Intelligenza Artificiale The Chief Marketing Officer in the Age of Artificial Intelligence CAPRARO, BENIAMINO
Lauree magistrali 2021 Il Continuous Improvement nelle Operations in una prospettiva di Supply Chain Management. Un caso studio Continuous Improvement in Operations from a Supply Chain Management perspective. A case study NALESSO, FILIPPO
Lauree magistrali 2020 Il costo di gestione delle scorte: uno studio multi-caso Total inventory cost: a multi-case study MASO, SILVIA
Lauree magistrali 2022 Il CRM nel B2B in un contesto di Digital Transformation: il caso Gruppo Montenegro CRM in B2B in a context of Digital Transformation: the Gruppo Montenegro case MASTROGIOVANNI, GIULIO
Lauree triennali 2022 IL GRAFENE: MATERIALE INNOVATIVO E PERFORMANCE SPORTIVA GRAPHENE:INNOVATIVE MATERIAL AND SPORTS PERFORMANCE MENEGHINI, MARCO
Lauree magistrali 2022 Il Green Marketing e la comunicazione della sostenibilità Green Marketing and the communication of sustainability MENDOZZA, MARTA
Lauree magistrali 2021 Il Lean Thinking applicato ad una realtà Make To Order. Il caso Il Fanale Group Lean Thinking applied to a Make To Order company. The case of Il Fanale Group BIANCUZZI, ALESSANDRA
Mostrati risultati da 399 a 418 di 1.793
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile