Sfoglia per Dipartimento
Cosmetics industry: an analysis of marketing and mass communication strategies.
2019/2020 Spironelli, Claudia
Costruzioni con si ne “El libro agregà de Serapiom”
2020/2021 Corbetta, Claudia
Country of Origin Effect: the value of Made in Italy in the United Kingdom and Russia
2018/2019 Nardi, Giulia
Cowboys e cavalieri erranti: appunti per un'analisi comparativa.
2017/2018 Bano, Giacomo
The Creation of the Marrakesh Declaration and the Portrayal of Religious Minorities in the International Press
2020/2021 Cunico, Valeria
Creatività e tecniche di scrittura: analisi critica delle pratiche di editing del romanzo in un caso di studio
2016/2017 Rampazzo, Michele
Crimini e televisione: la serializzazione dei delitti nei media
2019/2020 Depetro, Federica
Criseyde from Benoit de Sainte-Maure to Shakespeare
2017/2018 Smedile, Giulia
Crisi greca: stereotipi e influenza dei media nella crisi del debito
2016/2017 Uderzo, Silvia
“CRISIS COMMUNICATION: IL CASO DEL PONTE MORANDI”
2020/2021 Milanovic, Dea
Cronaca dello "Pseudo-Petrarca". Edizione secondo il codice BNCF Magl. XXII. 28
2015/2016 Bellotto, Anna
Cronaca dello “Pseudo-Petrarca”. Edizione secondo il codice BRF 1937
2021/2022 Visentin, Giorgia
Cronaca Fiorentina 1300-1341 del cod. BNCF Magl. XXV. 19. Edizione critica e commentata
2020/2021 Pozzato, Giulia
Crowdsourcing and Relay Translation of Manga: An Analysis The Special One-shot Death Note Never Complete
2021/2022 Marchionda, Anna
Crónica de um Mujimbo de Manuel Rui, uma proposta de tradução para o italiano
2020/2021 Borgato, Roberta
CSR e Sostenibilità Ambientale nel settore vitivinicolo: il ruolo dei Consorzi di Tutela del vino in Veneto
2018/2019 Tussetto, Micaela
CUCINA E IDENTITA’ TRA UCRAINA E RUSSIA: Un’indagine sociale a Kyiv
2020/2021 Borin, Ludovica
Cues to lexical stress assignment in reading Italian: a large-scale investigation of polysyllabic nonwords
2020/2021 Trettenero, Sonia
The cultural power of music in promoting anti-racism in british society
2021/2022 Petrolo, Stella
Culture in Promotional Texts: a Comparative Study of the Barilla Website and Advertising in English and Italian
2016/2017 Filippetto, Eleonora
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile