Sfoglia per Relatore

Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z


Mostrati risultati da 1 a 20 di 32
Tipologia Anno Accademico Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 Adozione e Attaccamento Adoption and Attachment CANTERI, ANGELICA
Lauree magistrali 2021 Cooperazione e comportamenti prosociali in età scolare: il ruolo del supporto familiare e del tono cardiaco vagale Cooperation and prosocial behaviors in school age children: the role of family support and cardiac vagal tone. LUISETTO, ELEONORA
Lauree magistrali 2021 Cooperazione e comportamenti prosociali in età scolare: il ruolo dello status socio economico e del tono cardiaco vagale Cooperation and prosocial behaviors in scholar age: the role of socieconomic status and cardiac vagal tone BECCARIA, MICHELA
Lauree magistrali 2021 Cooperazione in età scolare: il ruolo della famiglia e della classe Cooperation in school age: the role of family and classroom PIEROZZI, CHIARA
Lauree magistrali 2021 Cooperazione in età scolare: il ruolo dell’identità morale e del supporto famigliare Cooperation in school age children: the role of moral identity and family support CONTICELLO, GIANVITO
Lauree triennali 2020 Depressione materna e sviluppo emotivo: aspetti fisiologici e relazionali Maternal depression and emotional development: physiological and relational factors SABATINI, CAMILLA
Lauree triennali 2021 Disturbo post traumatico da stress e famiglia: quali gli aspetti più rilevanti? PTSD and family: which are the most relevant aspects? CIRRINCIONE, ALFONSA
Lauree triennali 2021 "Emozioni e distorsioni temporali: come la paura influenza la nostra percezione del tempo". "Emotions and time distortions: how fear influences our perception of time". GODOY VALLEJOS, PAOLA
Lauree triennali 2020 Figura paterna e attaccamento:effetti sullo sviluppo emotivo in età scolare Fathering and attachment: emotional development in middle childhood CASTELLI, CHIARA
Lauree magistrali 2020 Gli effetti del Covid-19 sul comportamento prosociale nei bambini in età scolare The effects of Covid-19 on the prosocial behaviour in school-age children MAGRO, MARGHERITA
Lauree triennali 2020 Gli effetti dell'inquinamento atmosferico sullo sviluppo sociale di bambini e adolescenti The effects of air pollution on the social development of children and adolescents SABBADIN, GIORGIA
Lauree triennali 2020 I social network hanno un ruolo nell'insorgenza, nello sviluppo e nel mantenimento dell'anoressia nervosa? Social Network Sites play a role in the onset, the development and the maintenance of anorexia nervosa? PERENZONI, MARGHERITA
Lauree magistrali 2021 Il ruolo dello stress genitoriale e dell'inquinamento atmosferico (PM10) nello sviluppo cognitivo di bambini tra 0 e 6 anni The role played by parental stress and air pollution (PM10) in cognitive development of children aged 0-6 years CALABRI, EMILY
Lauree triennali 2021 Il ruolo dello stress genitoriale in relazione allo sviluppo socio-emotivo nella pre-adolescenza e adolescenza The role of parenting stress in relation to social-emotional development in pre-adolescence and adolescence SCHIESARO, AURORA
Lauree magistrali 2020 L'impatto della pandemia di Covid-19 sui bambini in età scolare e il ruolo del supporto The impact of the Covid-19 pandemic on school-aged children and the role of support DEMO, ELISABETTA
Lauree magistrali 2021 L'impatto di uno stressor acuto sul comportamento prosociale The effect of an acute stressor on prosocial behavior LISOTTO, CRISTINA
Lauree triennali 2021 L'influenza dell'ambiente familiare sullo sviluppo socio-emotivo in età prescolare e nei primi anni della scuola primaria The influence of family environment on the socio-emotional development during preschool age and early primary school years DORETTO, ALICE
Lauree magistrali 2021 La cooperazione in età adulta: il ruolo dell'intelligenza emotiva di tratto e delle ESI (Esperienze Sfavorevoli Infantili) Cooperation in adulthood: the role of trait emotional intelligence and ACEs (Adverse Childhood Experiences) SOLIVO, SILVIA
Lauree magistrali 2021 La cooperazione in età scolare: il ruolo del clima di classe e del tono cardiaco vagale Cooperation in school age: the role of classroom climate and cardiac vagal tone CARTA, SONIA
Lauree magistrali 2021 La cooperazione in età scolare: il ruolo del supporto familiare e del controllo cognitivo Cooperation in school age: the role of family support and cognitive control DE ROSSI, AURORA
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile