Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 6.878 a 6.897 di 65.855
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 B Corp e benefit corporations: casi studio nel settore manifatturiero B Corp and benefit corporations: case studies in the manufacturing sectors ZAMPOLLO, CLAUDIA
Lauree triennali 2021 B Corp e benefit corporations: un'analisi delle strategie delle imprese europee - Di Giulio, Mario
Lauree triennali 2021 B Corp e Benefit Corporations: un'analisi delle strategie delle imprese italiane - Rossi, Lorenzo
Lauree triennali 2021 B Corp e persone: quali ripercussioni sulla gestione delle risorse umane B Corp and people: which impact on the human resource management GUIDA, GLORIA
Lauree magistrali 2020 B Corp: le aziende per un futuro sostenibile. Analisi di fattibilità sul caso Markas B Corp: the companies for a sustainable future. Feasibility analysis on the Markas case IUS, MARGHERITA
Lauree triennali 2021 B Corp: sostenibilità e innovazione. Il caso studio Zordan Srl SB B Corp: sustainability and innovation. The case study of Zordan Srl SB ZOCCOLAN, NORA
Lauree magistrali 2014 B flavor tagging at CMS - Vigolo, Sonia
Lauree magistrali 2018 B-Corp certification and organizational design: structures, processes & managerial practices. - Landini, Alessandro
Lauree triennali 2021 B-Corp e benefit corporations: analisi statistico descrittiva delle B-Corp B-Corp and benefit corporations: descriptive statistical analysis of B-Corp AGOSTINI, MATTIA
Lauree magistrali 2022 B-doped strontium molybdate: a suitable material for thermo- and electro-catalytic valorisation of hydrogen from organic waste fermentation B-doped strontium molybdate: a suitable material for thermo- and electro-catalytic valorisation of hydrogen from organic waste fermentation CHINELLO, DAVIDE
Lauree triennali 2018 B0 decays reconstruction in the channel JPsi K0s at the CMS experiment - Agostini, Federico
Lauree magistrali 2022 B2B MARKETING TRANSFORMATION: THE IMPACT OF DIGITALIZATION ON MARKETING AND RELATIONSHIP MANAGEMENT IN B2B SERVICES B2B MARKETING TRANSFORMATION: THE IMPACT OF DIGITALIZATION ON MARKETING AND RELATIONSHIP MANAGEMENT IN B2B SERVICES FRIGERIO, ERIKA
Lauree magistrali 2013 Babai il Grande e il santo Evagrio : le due prefazioni del Commento a "Capitoli gnostici" - Tondello, Marco
Lauree magistrali 2017 Babar: entre renouvellement esthétique et propagande coloniale - Rossi, Angela
Lauree triennali 2023 Babij Jar: tra memoria e cancellazione Babij Jar: between memory and oblivion CASU, GIOVANNI
Lauree magistrali 2019 Baby leaf e innovazione: biofortificazione con molibdeno e integrazione luminosa con luci led - Pretti, Federica
Lauree magistrali 2017 Baby-leaf NFT production and water management in aquaponic system - Coroiu, Paula
Lauree triennali 2021 Babywearing: il portare in fascia ed il ruolo dell’educatore Babywearing: carrying children in wrap and the role of the educator ROSSATO, MARTA
Lauree magistrali 2022 Bachi-compost: riutilizzo di scarti derivanti dall'allevamento del baco da seta Bachi-compost: reuse of waste from silkworm breeding CECCARELLI, ANNA
Lauree triennali 2021 Bacillus cereus ed altri bacilli sporigeni nella ricotta e nel mascarpone; analisi del problema e possibili strategie di controllo. Bacillus cereus and other spore-forming bacilli in ricotta and mascarpone; analysis of the problem and possible control strategies. MARCHI, EMANUELE
Mostrati risultati da 6.878 a 6.897 di 65.855
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile