il presente elaborato mira a descrivere il dettaglio dell'evoluzione del Digital Marketing nel contesto moderno. Riivolgendo un'attenzione particolare alla parte mobile come nuova opportunità per le aziende nel settore B2C
L'evoluzione del Digital Marketing: l'importanza del mobile
Filip, Andreea Daniela
2016/2017
Abstract
il presente elaborato mira a descrivere il dettaglio dell'evoluzione del Digital Marketing nel contesto moderno. Riivolgendo un'attenzione particolare alla parte mobile come nuova opportunità per le aziende nel settore B2CFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Filip_Andreea_Daniela.pdf
accesso aperto
Dimensione
892.74 kB
Formato
Adobe PDF
|
892.74 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/27472