Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2016 Antica Pasticceria Muzzi: come un'azienda italiana può crescere sul mercato tedesco. Riflessioni sul marketing interculturale = Antica Pasticceria Muzzi: wie eine italienische Firma auf dem deutschen Markt wachsen kann. Überlegungen zum Interkulturellen Marketing - Zanca, Elisa
Lauree magistrali 2017 "Der Verein Associazione Nazionale Alberghi Diffusi: ein Beispiel des „Made in Italy“ von hoher Qualität. Übersetzung der Webseite aus dem Italienischen ins Deutsche. Associazione nazionale alberghi diffusi: un esempio d’eccellenza dell’ospitalità Made in Italy. Traduzione tedesca e commento del sito internet ufficiale." - Bontadi, Natasha
Lauree magistrali 2017 I ruoli dei contenuti nelle strategie di digital PR - il caso Polaroid shuffle - Bonso, Alessia
Lauree magistrali 2020 Italian SMEs in China: risk and opportunities of internationalization - Masciarelli, Massimiliano
Lauree magistrali 2016 La Comunicazione prima del prodotto. Da User-Generated Content a User-Generated Product - Trevisiol, Enrico
Lauree magistrali 2017 La sfida dei contenuti. Aspetti etici nelle attività di content marketing, brand journalism e native advertising - Boventi, Marco
Lauree magistrali 2016 Native Advertising. Qualità comunicativa nel mondo digitale - Vanzo, Martina
Lauree magistrali 2017 Organizzare una fiera: con il Web 2.0 tutto cambia - Maistro, Katia
Lauree magistrali 2024 Trust in sustainability claims: understanding consumer scepticism and the emotional impact of fear and hope Trust in sustainability claims: understanding consumer scepticism and the emotional impact of fear and hope BALDELLI, NADIA
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile