Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 126 a 145 di 208
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2018 La comunicazione nel calcio professionistico: il caso Calcio Padova - Candotti, Massimo
Lauree magistrali 2015 La comunicazione nel mondo del volontariato - Pastrello, Federico
Lauree magistrali 2019 La comunicazione persuasiva nell'ambito della lotta contro il fumo: il ruolo delle immagini shock sui pacchetti di sigarette Persuasive communication in the fight against smoking: the role of shock images on cigarette packages Minelli, Gloria
Lauree magistrali 2016 La Comunicazione prima del prodotto. Da User-Generated Content a User-Generated Product - Trevisiol, Enrico
Lauree magistrali 2021 La comunicazione radiofonica in ambito universitario. Le potenzialità al giorno d’oggi - Lincetto, Samantha
Lauree magistrali 2020 La consulenza nella comunicazione e nelle relazioni pubbliche: il contributo delle abilità di coaching - Cattapan, Matteo
Lauree magistrali 2020 La farmacia come punto di riferimento per la salute ed il benessere delle persone Il caso Farmacie Specializzate del Gruppo Unifarco - Mazzucco, Marco
Lauree magistrali 2020 La gentilezza aiuta a costruire relazioni. Anche nelle organizzazioni. - Grigoletto, Marta
Lauree magistrali 2016 La Leadership e un Chief Communication Officer al di sopra di ogni sospetto: indagine nel campo del crisis management - D'Aquila, Ursula
Lauree magistrali 2019 La narrativa di Elena Ferrante. Un'analisi tematica attraverso la quadrilogia "L'amica geniale" - Wu, Wenying
Lauree magistrali 2017 La pagina di informazione femminile dei quotidiani generalisti: Caratteristiche e implicazioni - Ciccarelli, Antonio
Lauree magistrali 2018 La Realtà Aumentata nei musei - Una nuova forma di edutainment culturale - Panza, Laura
Lauree magistrali 2016 La Relazione di Fiducia nell'attività di consulenza - Indino, Alessandra
Lauree magistrali 2019 La reputazione delle Università: la misurazione della customer satisfaction nel sistema bibliotecario dell'Università di Padova - De Bei, Alessia
Lauree magistrali 2015 La Responsabilità Sociale d'Impresa fra etica e società: strategie competitive nella Grande Distribuzione Organizzata - Cavallaro, Valentina
Lauree magistrali 2016 La Responsabilità Sociale e le politiche di Welfare nella strategia d'impresa e nello sviluppo del territorio. Un modello di rete per le PMI: il caso WelfareNet. - Lucchini, Giulia
Lauree magistrali 2017 La sfida dei contenuti. Aspetti etici nelle attività di content marketing, brand journalism e native advertising - Boventi, Marco
Lauree magistrali 2019 La sostenibilità ambientale. Il caso di Acqua Minerale San Benedetto - Perale, Alessandra
Lauree magistrali 2019 La strategia del Ragno digitale. Politiche nazionali e internazionali per il superamento dei divari digitali - Bortolamei, Eleonora
Lauree magistrali 2021 La strategia dell’Influencer Marketing applicata al settore pubblico del turismo. Il caso #inLombardia365 - Vacariu, Robert Claudiu
Mostrati risultati da 126 a 145 di 208
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile