Sfoglia per Corso
La comunicazione nel calcio professionistico: il caso Calcio Padova
2018/2019 Candotti, Massimo
La comunicazione nel mondo del volontariato
2015/2016 Pastrello, Federico
La comunicazione persuasiva nell'ambito della lotta contro il fumo: il ruolo delle immagini shock sui pacchetti di sigarette
2019/2020 Minelli, Gloria
La Comunicazione prima del prodotto. Da User-Generated Content a User-Generated Product
2016/2017 Trevisiol, Enrico
La comunicazione radiofonica in ambito universitario. Le potenzialità al giorno d’oggi
2021/2022 Lincetto, Samantha
La consulenza nella comunicazione e nelle relazioni pubbliche: il contributo delle abilità di coaching
2020/2021 Cattapan, Matteo
La farmacia come punto di riferimento per la salute ed il benessere delle persone Il caso Farmacie Specializzate del Gruppo Unifarco
2020/2021 Mazzucco, Marco
La gentilezza aiuta a costruire relazioni. Anche nelle organizzazioni.
2020/2021 Grigoletto, Marta
La Leadership e un Chief Communication Officer al di sopra di ogni sospetto: indagine nel campo del crisis management
2016/2017 D'Aquila, Ursula
La narrativa di Elena Ferrante. Un'analisi tematica attraverso la quadrilogia "L'amica geniale"
2019/2020 Wu, Wenying
La pagina di informazione femminile dei quotidiani generalisti: Caratteristiche e implicazioni
2017/2018 Ciccarelli, Antonio
La Realtà Aumentata nei musei - Una nuova forma di edutainment culturale
2018/2019 Panza, Laura
La Relazione di Fiducia nell'attività di consulenza
2016/2017 Indino, Alessandra
La reputazione delle Università: la misurazione della customer satisfaction nel sistema bibliotecario dell'Università di Padova
2019/2020 De Bei, Alessia
La Responsabilità Sociale d'Impresa fra etica e società: strategie competitive nella Grande Distribuzione Organizzata
2015/2016 Cavallaro, Valentina
La Responsabilità Sociale e le politiche di Welfare nella strategia d'impresa e nello sviluppo del territorio. Un modello di rete per le PMI: il caso WelfareNet.
2016/2017 Lucchini, Giulia
La sfida dei contenuti. Aspetti etici nelle attività di content marketing, brand journalism e native advertising
2017/2018 Boventi, Marco
La sostenibilità ambientale. Il caso di Acqua Minerale San Benedetto
2019/2020 Perale, Alessandra
La strategia del Ragno digitale. Politiche nazionali e internazionali per il superamento dei divari digitali
2019/2020 Bortolamei, Eleonora
La strategia dell’Influencer Marketing applicata al settore pubblico del turismo. Il caso #inLombardia365
2021/2022 Vacariu, Robert Claudiu
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile