Sfoglia per Corso
Fare moda: dall'ideazione alla comunicazione di prodotto. Il caso Maison Margiela
2016/2017 Annarumma, Ornella
Fenomeno Netflix: il gigante streaming in continua evoluzione specchio della società odierna
2019/2020 De Maren, Beatrice
Fundraising e crowdfunding: nuove frontiere della raccolta fondi offline online
2017/2018 Minelle, Erika
Gamification: applicare elementi di gioco per aumentare il coinvolgimento degli stakeholders
2019/2020 Boaretto, Elisa
Gender Equality in and through the media: percorsi internazionali e buone pratiche
2018/2019 Nardi, Chiara
Gender, Media and Sport: from policy to practice. A comparative analysis of gender representation in Italian and British online sports news
2020/2021 Pontello, Jada
Gli eventi culturali per la promozione turistica e lo sviluppo del territorio. Valutazione dell'impatto sociale del Festival Biblico di Vicenza
2018/2019 Imperoli, Letizia
Gli eventi e la misurazione post-evento
2020/2021 Bonino, Elisa
Gli spazi culturali. Comunicazione dei luoghi dell’arte e della creatività.
2020/2021 Conventi, Sofia
Gli strumenti di comunicazione dell'impresa sociale. Case study: Enaip Veneto
2018/2019 Oancea, Silvia
How woman's appearance affects her career
2019/2020 Perissinotto, Giulia
I bisogni comunicativi e relazionali del paziente in oncologia
2019/2020 Lionieri, Letizia
I CONSUMI NEL TERZO MILLENNIO. TEMPO, EMOZIONI E TRADIZIONE IN UN’INDAGINE SOCIO-ECONOMICA DAL 2010 AL COVID-19
2020/2021 Papadia, Gaia
I DUE RE. TATTICHE DI CONTENT MARKETING NELL’ERA DELLE CUSTOMER-ORIENTED STRATEGIES
2020/2021 Brooks, Elia
I feedback nell'e-commerce: sono ancora affidabili?
2018/2019 Favaro, Anna
I giovani e il teatro. La partecipazione dei giovani al Teatro Stabile del Veneto: iniziative e criticità
2019/2020 Paladino, Irene Grazia
I nuovi orizzonti della Corporate Social Responsibility: dalle Benefit Corporation e B-Corp al crowdfunding. Case Study: EuBiome S.r.l.
2021/2022 Marcolla, Barbara
I populismi sono tutti uguali? La Comunicazione politica e i vincitori delle elezioni politiche del 4 marzo 2018
2018/2019 Cocco, Jacopo
I ruoli dei contenuti nelle strategie di digital PR - il caso Polaroid shuffle
2017/2018 Bonso, Alessia
I social artist. Come creare legami attraverso il digitale.
2021/2022 Di Sisto, Grazia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile