Sfoglia per Correlatore
Quantificatori Negativi e Negazione ne "El libro agregà de Serapiom" e nei "Testi veronesi dell'età scaligera"
2019/2020 Tamiello, Cristina
Ragazzi, partiamo dal verbo. Applicazioni didattiche del modello valenziale nella scuola secondaria
2018/2019 Parise, Daniele
Ragionando sul gerundio con i bambini della scuola primaria
2016/2017 Baratella, Martina
Spelling out a covert D: 'slim' DPs and article-drop i Fodom Locative PPs
2020/2021 Mattiuzzi, Tommaso
Un'interpretazione sintattica della legge Tobler-Mussafia in "El libro agregà de Serapiom"
2019/2020 Mariano, Stefania
"The wayward current of life": alle origini dell'Ipotesi Sapir-Whorf
2019/2020 Crepet, Maddalena
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2019 | Quantificatori Negativi e Negazione ne "El libro agregà de Serapiom" e nei "Testi veronesi dell'età scaligera" | - | Tamiello, Cristina | |
Lauree magistrali | 2018 | Ragazzi, partiamo dal verbo. Applicazioni didattiche del modello valenziale nella scuola secondaria | - | Parise, Daniele | |
Lauree magistrali | 2016 | Ragionando sul gerundio con i bambini della scuola primaria | - | Baratella, Martina | |
Lauree magistrali | 2020 | Spelling out a covert D: 'slim' DPs and article-drop i Fodom Locative PPs | - | Mattiuzzi, Tommaso | |
Lauree magistrali | 2019 | Un'interpretazione sintattica della legge Tobler-Mussafia in "El libro agregà de Serapiom" | - | Mariano, Stefania | |
Lauree magistrali | 2019 | "The wayward current of life": alle origini dell'Ipotesi Sapir-Whorf | - | Crepet, Maddalena |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile