Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
ALLA RI-SCOPERTA DEI SIGNIFICATI DELLA SCRITTURA PER UNA MIGLIORE PRODUZIONE TESTUALE Una ricerca educativa alla Scuola Primaria
2020/2021 MENGHINI, MARTINA
Apprendere con le mappe è un gioco di ruoli. Una ricerca educativa finalizzata a migliorare la comprensione e la scrittura del testo espositivo
2020/2021 PANCALDI, JESSICA
"I cappelli dell'autonomia. Laboratori didattici per imparare ad imparare attraverso l'utilizzo del testo regolativo"
2020/2021 LODI PASINI, BRENDA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | ALLA RI-SCOPERTA DEI SIGNIFICATI DELLA SCRITTURA PER UNA MIGLIORE PRODUZIONE TESTUALE Una ricerca educativa alla Scuola Primaria | TO THE RE-DISCOVERY OF THE MEANINGS OF WRITING FOR A BETTER TEXTUAL PRODUCTION An educational research at primary school | MENGHINI, MARTINA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | Apprendere con le mappe è un gioco di ruoli. Una ricerca educativa finalizzata a migliorare la comprensione e la scrittura del testo espositivo | Learning with the maps is a role playing. An educational research finalized to improve understanding and writing the informative text | PANCALDI, JESSICA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | "I cappelli dell'autonomia. Laboratori didattici per imparare ad imparare attraverso l'utilizzo del testo regolativo" | "The hats of autonomy. Educational workshops to learn to learn through the regulatory text" | LODI PASINI, BRENDA |
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile