Sfoglia per Relatore
Il gioco come strumento educativo e di apprendimento. Il bambino esplora, apprende e si diverte giocando.
2020/2021 VENITUCCI, MARTINA
L'identità e lo sviluppo del sè nei bambini
2020/2021 BALDIN, VALENTINA
LO SVILUPPO EMOTIVO DEI BAMBINI: IL NIDO CONTENITORE DI EMOZIONI
2020/2021 MARCATO, MAIRA
Sostegno alla genitorialità: analisi di un modello di intervento del territorio
2020/2021 TROTTA, MARTA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2020 | Il gioco come strumento educativo e di apprendimento. Il bambino esplora, apprende e si diverte giocando. | The game as didactic and education instrument. The child explorers, learns and has fun playing | VENITUCCI, MARTINA | |
Lauree triennali | 2020 | L'identità e lo sviluppo del sè nei bambini | Identity and self development in children | BALDIN, VALENTINA | |
Lauree triennali | 2020 | LO SVILUPPO EMOTIVO DEI BAMBINI: IL NIDO CONTENITORE DI EMOZIONI | THE EMOTIONAL DEVELOPMENT OF CHILDREN: THE NURSERY AS AN EMOTIONS HOLDER | MARCATO, MAIRA | |
Lauree triennali | 2020 | Sostegno alla genitorialità: analisi di un modello di intervento del territorio | Support for parenting: analysis of an intervention model of the territory | TROTTA, MARTA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile