Sfoglia per Relatore
Catena del valore, sistema del valore e customer satisfaction: il caso Chimar
2005/2006 Leoni, Marco
Green innovation per il 'sistema casa': uno studio empirico sulle determinanti della sostenibilità' ambientale.
2011/2012 Pavan, Marco
I modelli evolutivi dei distretti industriali. Confronto tra letteratura ed evidenze empiriche per tre distretti veneti
2014/2015 Sorato, Stefania
I modelli strutturali nell'analisi della customer satisfaction: due metodologie a confronto
2005/2006 Silvestri, Nicola
Il marketing in politica: le elezioni regionali venete del 2005
2008/2009 Lando, Cristian
Il mercato del latte fresco. Il caso Latterie Vicentine S.C.A.R.L.
2005/2006 Scalchi, Giulia
Il relationship marketing nel mercato delle macchine utensili: il caso Salvagnini SPA
2009/2010 Collato, Emanuele
Il settore orafo vicentino tra crisi ed evoluzione.
2007/2008 Brojanigo, William
Il sistema gestione qualita come strategia aziendale.
2009/2010 Rosa, Silvia
Il valore del cliente e la customer satisfaction nei mercati business to business. Il caso Sordina S.P.A.
2008/2009 Schiavo, Matteo
Internet e e-commerce: le aziende in rete
2005/2006 Baratella, Attilio
L' evoluzione dei distretti industriali. il caso del distretto del marmo e delle pietre del veneto.
2007/2008 Libralato, Erica
L'applicazione del CRM in outsourcing: il caso "T.E. team"
2004/2005 De Paoli, Angela
L'evoluzione dell'ecommerce nel nostro paese il caso Bata home delivery
2010/2011 Meneghetti, Enrico
L'evoluzione e le strategie di marketing del dealer nel settore automotive: il caso dell'azienda Alfa
2010/2011 Servino, Lorenzo
La comunicazione d'impresa: il caso Progress & Partners
2006/2007 Giorgessi, Matteo
La comunicazione e i servizi on-line: un'analisi dei siti web di aziende italiane produttrici di cucine componibili
2004/2005 Trevisan, Lara
La gestione del valore della marca: l'approccio tradizionale e alcuni dei più recenti sviluppi
2004/2005 Tosetto, Elena
La rete del valore del prodotto vacanza
2007/2008 Zandarin, Giorgia
La total quality management: quale modello per migliorare le performance aziendali ?
2007/2008 Mbouna, Justin
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile