Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 15 a 32 di 32
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2007 L' evoluzione dei distretti industriali. il caso del distretto del marmo e delle pietre del veneto. - Libralato, Erica
Lauree triennali 2004 L'applicazione del CRM in outsourcing: il caso "T.E. team" - De Paoli, Angela
Lauree triennali 2010 L'evoluzione dell'ecommerce nel nostro paese il caso Bata home delivery - Meneghetti, Enrico
Lauree triennali 2010 L'evoluzione e le strategie di marketing del dealer nel settore automotive: il caso dell'azienda Alfa - Servino, Lorenzo
Lauree triennali 2006 La comunicazione d'impresa: il caso Progress & Partners - Giorgessi, Matteo
Lauree vecchio ordinamento (ante riforma) 2004 La comunicazione e i servizi on-line: un'analisi dei siti web di aziende italiane produttrici di cucine componibili - Trevisan, Lara
Lauree triennali 2004 La gestione del valore della marca: l'approccio tradizionale e alcuni dei più recenti sviluppi - Tosetto, Elena
Lauree triennali 2007 La rete del valore del prodotto vacanza - Zandarin, Giorgia
Lauree triennali 2007 La total quality management: quale modello per migliorare le performance aziendali ? - Mbouna, Justin
Lauree magistrali 2011 Le indagini customer satisfaction nei servizi. Il caso ESU di Padova. - Cecchetto, Paola
Lauree triennali 2005 Mass customization e marketing one to one nei beni di consumo: i casi Factory 121, NIke, Levi' s, Mattel - Salmazo, Lucia
Lauree specialistiche 2010 Nuove imprese e relazioni nei distretti industriali.Una ricerca sullo sportsystem di Montebelluna. - Ferraro, Barbara
Lauree triennali 2006 Prospettive di sviluppo e di intervento per la promozione ed il sostegno del settore di produzione del radicchio di Treviso e Castelfranco Veneto - Cecchin, Stefano
Lauree triennali 2006 Qualità e customer satisfaction nella amministrazioni pubbliche - Pietribiasi, Paolo
Lauree triennali 2004 Studio del mercato di riferimento Ferriere Nord S.p.A., Progettazione e sviluppo di uno strumento per l'analisi della clientela a supporto delle decisioni - Somera, Andrea
Lauree triennali 2004 Telemarketing e servizi di call center . Il caso "G TOUR" - Nocenti, Michele
Lauree triennali 2010 Valutazione delle opportunità e gestione commesse di un crm aziendale: il caso Egq s.r.l - Doardo, Daniele
Lauree triennali 2004 Web marketing: il consumatore in rete - Ruzzante, Enrico
Mostrati risultati da 15 a 32 di 32
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile