Sfoglia per Corso
AltaVita-IRA dialoga con gli utenti: revisione dei documenti di comunicazione scritta di una struttura per anziani di Padova.
2017/2018 Losego, Silvia
Analisi comparata di modelli dell'interazione testo-immagine: verifica su un corpus di messaggi pubblicitari
2019/2020 Petelin Michieletto, Giulia
Analogico e Digitale: come raccontare il Made in Italy del futuro.
2016/2017 Senzolo, Giulia
Applicare e comunicare la Responsabilità Sociale d'Impresa. Teoria generale, ricerca locale, proposta progettuale.
2017/2018 De Pol, Marisa
Applicazioni della blockchain al Made in Italy: analisi di casi di successo
2020/2021 Zanette, Francesca
Aziende B2B nel mondo digitale: strategie di successo applicate ad una PMI italiana
2017/2018 Bassan, Emma
Campagne digitali: le nuove forme di contatto e di engagement con l'elettore
2020/2021 Bassi, Sara
Celiachia awareness: tra salute e mercato
2016/2017 Franceschi, Paola
Chasing Happiness - A research on Subjective Well-being of Junior Middle School Students in Southern Finland
2019/2020 Lu, Dan
Climate change, public opinion and the media in Italy and Germany
2017/2018 Roellecke, Johanna Isabel
Come cambia il Made in Italy. Dalla produzione manifatturiera a valore immateriale.
2016/2017 Talocci, Sara
Come essere visibili sul Web? Un'analisi per scoprire il mondo della Search Engine Optimization.
2015/2016 Cavallin, Margherita
Come la diffusione del live streaming ha cambiato la comunicazione digitale: il caso Twitch
2020/2021 Procopio, Lucas
Come raccontare il vino all'estero tra territorio, denominazione di origine e brand
2016/2017 Bocconcello, Elena
Come si comunica l'innovazione: l'analisi delle presentazioni di Elon Musk
2018/2019 De Gasperi, Marco
Communication crisis management during natural disasters: actors, processes and digital applications
2016/2017 Rovati, Diana
Comunicare attraverso i principi del Data Design e dell'Information Visualization: un approccio user-oriented alla comunicazione di dati statistico-scientifici
2016/2017 Busetto, Selly
COMUNICARE GLI ACCELERATORI PER START-UP: IL CASO ROCKSTART.
2020/2021 Scrobogna, Carolina
“Comunicare l'innovazione tecnologica in campo sanitario: il caso PatchAi, assistente virtuale empatico”
2020/2021 Tamiello, Francesca
Comunicare la cultura Tecnica: il caso "Fablab a scuola"
2017/2018 Mattioli, Nicolo'
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile