Sfoglia per Corso
Campagne digitali: le nuove forme di contatto e di engagement con l'elettore
2020/2021 Bassi, Sara
Celiachia awareness: tra salute e mercato
2016/2017 Franceschi, Paola
Chasing Happiness - A research on Subjective Well-being of Junior Middle School Students in Southern Finland
2019/2020 Lu, Dan
Climate change, public opinion and the media in Italy and Germany
2017/2018 Roellecke, Johanna Isabel
Come cambia il Made in Italy. Dalla produzione manifatturiera a valore immateriale.
2016/2017 Talocci, Sara
Come essere visibili sul Web? Un'analisi per scoprire il mondo della Search Engine Optimization.
2015/2016 Cavallin, Margherita
Come la diffusione del live streaming ha cambiato la comunicazione digitale: il caso Twitch
2020/2021 Procopio, Lucas
Come raccontare il vino all'estero tra territorio, denominazione di origine e brand
2016/2017 Bocconcello, Elena
Come si comunica l'innovazione: l'analisi delle presentazioni di Elon Musk
2018/2019 De Gasperi, Marco
Communication crisis management during natural disasters: actors, processes and digital applications
2016/2017 Rovati, Diana
Comunicare attraverso i principi del Data Design e dell'Information Visualization: un approccio user-oriented alla comunicazione di dati statistico-scientifici
2016/2017 Busetto, Selly
COMUNICARE GLI ACCELERATORI PER START-UP: IL CASO ROCKSTART.
2020/2021 Scrobogna, Carolina
“Comunicare l'innovazione tecnologica in campo sanitario: il caso PatchAi, assistente virtuale empatico”
2020/2021 Tamiello, Francesca
Comunicare la cultura Tecnica: il caso "Fablab a scuola"
2017/2018 Mattioli, Nicolo'
Comunicare la cultura. Il caso Fondazione Musei Civici di Venezia
2018/2019 Pizzi, Alessandra
Comunicare la ricerca in un'organizzazione non governativa: il caso di Medici con l'Africa Cuamm
2017/2018 Isidoris, Valentina
Comunicare per generare valore. La sostenibilità tra coerenza e strategia: un'indagine tra i comunicatori della sostenibilità
2020/2021 Coni, Beatrice
Comunicare sostenibilità e responsabilità: il ruolo delle Società Benefit
2017/2018 Barbuio, Chiara
Comunicare un prodotto complesso. Il caso dello spumante Trentodoc
2016/2017 Masotto, Ilenia
Con le mani in pasta. Il rilancio della produzione artigianale del pane.
2018/2019 Bongiorno, Piero
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile