Sfoglia per Corso
“CRISIS COMMUNICATION: IL CASO DEL PONTE MORANDI”
2020/2021 Milanovic, Dea
CSR e Sostenibilità Ambientale nel settore vitivinicolo: il ruolo dei Consorzi di Tutela del vino in Veneto
2018/2019 Tussetto, Micaela
DA GRANDE POSSO FARE L'INFLUENCER? RELAZIONI PUBBLICHE 3.0 E NASCITA DI NUOVE PROFESSIONALITÁ
2018/2019 Stellato, Cristina
Dalla Green Economy allo Zero Waste: quali opportunità?
2019/2020 Cinetto, Alessandro
Dentro la filiera del caffè: dinamiche socio economiche del mercato africano tra sfruttamento e politiche equosolidali
2019/2020 Peccianti, Agnese
Dibattere sui social. Come domare i leoni da tastiera
2020/2021 Menon, Elia
Digital Era: Marketing Automation o Intelligenza artificiale? Analisi del fenomeno tra tendenze, limiti e previsioni future.
2020/2021 Bunjaku, Greta
Digital PR. Comunicare e "vendere" la cultura
2017/2018 Tietto, Chiara
Dirsi Mafiosi. Riflessioni sulle strategie linguistiche e comunicative di cosa nostra
2019/2020 Spadafora, Federica
Diverse scelte politiche, stessi frame? Un'analisi mediante focus group sul tema immigrazione e su nuovi frame a esso inerenti
2019/2020 Sensolo, Francesca
Dopo la laurea: uno studio sui laureati in Strategie di Comunicazione dal 2010 ad oggi.
2020/2021 Scagnolari, Tommaso
Doublespeak: l'arte della comunicazione ingannevole
2018/2019 Minarello, Sara
E se il dodicesimo Presidente della Repubblica Italiana fosse un computer?
2018/2019 Gatti, Franco
E' possibile ri-generare le vocazioni religiose anche con i social media?
2016/2017 Borgo, Naike Monique
E-commerce, da eccezione a normalità. Implicazioni per il settore moda.
2016/2017 Savian, Daniela
E-Health: come il digitale cambia la nostra salute
2021/2022 Cagnin, Giorgio
“Economie circolari e marketing ecologico: focus sulla comunicazione green nell’agroalimentare”
2020/2021 Rettondini, Michele
Educare emozionando: la nuova frontiera dell’edutainment.
2020/2021 Toninato, Eleonora
Esperienza e birrifici artigianali italiani: la creazione di nuove strategie di marketing
2020/2021 Fornea, Lorenzo
Evoluzione della strategia di marketing digitale: il caso Carrera
2020/2021 Tiraforti, Agata
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile