Sfoglia per Corso
Il marketing emozionale per il B2B
2020/2021 Beber, Irene
Il marketing sociale per l'educazione in Cina. Analisi del caso CYDF - China Youth Development Foundation
2017/2018 Deng, Miao
Il mondo degli eventi tra Storytelling e nuove tecnologie. Il caso Drawlight
2019/2020 Zanellato, Sara
Il piano di comunicazione delle società sportive dilettantistiche: studio di tre realtà esistenti per provare a definirne un modello.
2018/2019 Sembenelli, Ferruccio
Il processo di democratizzazione dell'Europa: dalle origini alla sussidiarietà comunicativa odierna
2016/2017 Colace, Stefano
Il ruolo del Made in. Un confronto tra Italia e Portogallo nell'agroalimentare.
2018/2019 Benvenuti, Eleonora
Il ruolo della comunicazione nella governance della sicurezza alimentare. I casi Salmonella ed Epatite A.
2015/2016 Bazzan, Giulia
Il ruolo della comunicazione nello spin-off d'impresa. Il caso Venetian Gold S.p.A.
2017/2018 Casonato, Giacomo
Il ruolo della responsabilità sociale e del welfare nel fare impresa e nella strategia aziendale. I casi Luxottica e Unicredit
2015/2016 Schena, Nadia
Il sentimento della nostalgia nell'universo cinematografico del regista francese Leos Carax
2016/2017 Stagetti, Laura
Il test genetico predittivo BRCA 1/2 è una scelta consapevole? Valutazione dei rischi, comprensione delle informazioni e scelte ipotetiche in donne adulte
2015/2016 Ballestrin, Nadia
Il valore del dottorato in azienda. Un'analisi del contenuto di interviste a imprenditori, docenti e dottorandi.
2017/2018 Lozano Medina, Elena
Il Webinar come strumento di comunicazione: il caso Primo Round
2018/2019 Negretto, Denise
Il Welfare aziendale: il punto di vista delle PMI attraverso le Associazioni di categoria padovane.
2019/2020 Barison, Alice
The impact of public speaking on people's life: a theoretical and empirical investigation
2018/2019 Liotto, Andrea
IMPRESE RESILIENTI SUPERARE Lâ INCERTEZZA E IL CARATTERE MUTEVOLE DEL TEMPO.
2020/2021 Cacco, Beatrice
Influencer Marketing o Influencer Relations? L'importanza delle persone nelle relazioni pubbliche digitali
2017/2018 Ferraro, Vestina
Inspired by nature: innovazione e comunicazione. Il caso Dainese
2020/2021 Francesca, Gerardi
Internet meme come strumento di legittimazione nel marketing e nella politica
2020/2021 Michieletto, Marco
"Internet non è laureato in medicina" Vaccinazioni pediatriche: la controversia su web, quotidiani e social network.
2017/2018 Colazzo, Annavittoria
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile