Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 84 a 103 di 208
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2020 Il marketing emozionale per il B2B - Beber, Irene
Lauree magistrali 2017 Il marketing sociale per l'educazione in Cina. Analisi del caso CYDF - China Youth Development Foundation - Deng, Miao
Lauree magistrali 2019 Il mondo degli eventi tra Storytelling e nuove tecnologie. Il caso Drawlight - Zanellato, Sara
Lauree magistrali 2018 Il piano di comunicazione delle società sportive dilettantistiche: studio di tre realtà esistenti per provare a definirne un modello. - Sembenelli, Ferruccio
Lauree magistrali 2016 Il processo di democratizzazione dell'Europa: dalle origini alla sussidiarietà comunicativa odierna - Colace, Stefano
Lauree magistrali 2018 Il ruolo del Made in. Un confronto tra Italia e Portogallo nell'agroalimentare. - Benvenuti, Eleonora
Lauree magistrali 2015 Il ruolo della comunicazione nella governance della sicurezza alimentare. I casi Salmonella ed Epatite A. - Bazzan, Giulia
Lauree magistrali 2017 Il ruolo della comunicazione nello spin-off d'impresa. Il caso Venetian Gold S.p.A. - Casonato, Giacomo
Lauree magistrali 2015 Il ruolo della responsabilità sociale e del welfare nel fare impresa e nella strategia aziendale. I casi Luxottica e Unicredit - Schena, Nadia
Lauree magistrali 2016 Il sentimento della nostalgia nell'universo cinematografico del regista francese Leos Carax - Stagetti, Laura
Lauree magistrali 2015 Il test genetico predittivo BRCA 1/2 è una scelta consapevole? Valutazione dei rischi, comprensione delle informazioni e scelte ipotetiche in donne adulte - Ballestrin, Nadia
Lauree magistrali 2017 Il valore del dottorato in azienda. Un'analisi del contenuto di interviste a imprenditori, docenti e dottorandi. - Lozano Medina, Elena
Lauree magistrali 2018 Il Webinar come strumento di comunicazione: il caso Primo Round - Negretto, Denise
Lauree magistrali 2019 Il Welfare aziendale: il punto di vista delle PMI attraverso le Associazioni di categoria padovane. - Barison, Alice
Lauree magistrali 2018 The impact of public speaking on people's life: a theoretical and empirical investigation - Liotto, Andrea
Lauree magistrali 2020 IMPRESE RESILIENTI SUPERARE Lâ INCERTEZZA E IL CARATTERE MUTEVOLE DEL TEMPO. - Cacco, Beatrice
Lauree magistrali 2017 Influencer Marketing o Influencer Relations? L'importanza delle persone nelle relazioni pubbliche digitali - Ferraro, Vestina
Lauree magistrali 2020 Inspired by nature: innovazione e comunicazione. Il caso Dainese - Francesca, Gerardi
Lauree magistrali 2020 Internet meme come strumento di legittimazione nel marketing e nella politica - Michieletto, Marco
Lauree magistrali 2017 "Internet non è laureato in medicina" Vaccinazioni pediatriche: la controversia su web, quotidiani e social network. - Colazzo, Annavittoria
Mostrati risultati da 84 a 103 di 208
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile