Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 106 a 125 di 208
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2020 L'applicazione dell'Inbound Marketing in un'azienda B2B. Il caso Alpac - Tessari, Jessica
Lauree magistrali 2016 L'arte astratta in chiave inclusiva. Percorsi tattili alla Collezione Peggy Guggenheim. - Zanandrea, Chiara
Lauree magistrali 2015 L'azienda come luogo di vita. Costruire e comunicare la reputazione attraverso la Responsabilità Sociale d'Impresa e il benessere dei dipendenti - Libralon, Carlotta
Lauree magistrali 2016 L'azienda medium di se stessa. Nel mercato ipercompetitivo, spazio ai contenuti - Sartor, Federico
Lauree magistrali 2020 L'emergenza ai tempi dei social network. Come comunicarla? - Tangolo, Chiara
Lauree magistrali 2020 L'evento come strumento di fundraising per le non profit. Il caso Gruppo Polis. - Righini, Marta
Lauree magistrali 2019 L'evoluzione del programma di governo italiano nel corso degli anni: analisi statistica dei discorsi programmatici dei Presidenti del Consiglio (1946 - 2019) - Ravaro, Chiara
Lauree magistrali 2019 L'evoluzione dell'ufficio stampa con l'avvento del web 2.0 e dei social network. In che modo i rapporti tra giornalisti e ufficio stampa hanno affrontato il cambiamento? - Mura, Monia
Lauree magistrali 2020 L'hate speech nella comunicazione politica online: il caso Donald Trump. - Bacnasu, Raffaella
Lauree magistrali 2016 L'importanza delle attività di community relation: iniziative di successo di alcune imprese del territorio padovano - Fornasier, Stefania
Lauree magistrali 2017 L'indifferenza e Internet. La vita online e le emozioni: Internet ci rende più indifferenti? - Li, Xiangzu
Lauree magistrali 2015 L'influenza dei social network nell'organizzazione degli eventi - Toffoli, Silvia
Lauree magistrali 2020 L'influenza della musica nella shopping experience - Gelli, Linda
Lauree magistrali 2015 L'uso del cellulare alla guida: modelli psicologici per una comunicazione efficace nelle campagne di sensibilizzazione - Ragona, Ilaria
Lauree magistrali 2016 La birra artigianale oltre la rivoluzione: la crescita del movimento e il futoro del settore - Ughelini, Denis
Lauree magistrali 2021 La comunicazione del cibo: il ruolo del digitale - Bellù, Alice
Lauree magistrali 2021 La comunicazione del ruolo della donna nella società. Dal ‘femvertising’ alle community per donne in carriera. - Sartori, Enrica
Lauree magistrali 2019 La comunicazione delle Forze Armate: evoluzione, struttura e contenuti - Sturaro, Andrea
Lauree magistrali 2019 La comunicazione delle istituzioni pubbliche nel settore del turismo in Istria. Comparazione tra le città di Buie, Umago e Cittanova - Dunis, Barbara
Lauree magistrali 2020 La comunicazione interna nelle grandi aziende. Il caso Aspiag Service S.r.l. - Mascaro, Giada
Mostrati risultati da 106 a 125 di 208
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile