Sfoglia per Corso
L'applicazione dell'Inbound Marketing in un'azienda B2B. Il caso Alpac
2020/2021 Tessari, Jessica
L'arte astratta in chiave inclusiva. Percorsi tattili alla Collezione Peggy Guggenheim.
2016/2017 Zanandrea, Chiara
L'azienda come luogo di vita. Costruire e comunicare la reputazione attraverso la Responsabilità Sociale d'Impresa e il benessere dei dipendenti
2015/2016 Libralon, Carlotta
L'azienda medium di se stessa. Nel mercato ipercompetitivo, spazio ai contenuti
2016/2017 Sartor, Federico
L'emergenza ai tempi dei social network. Come comunicarla?
2020/2021 Tangolo, Chiara
L'evento come strumento di fundraising per le non profit. Il caso Gruppo Polis.
2020/2021 Righini, Marta
L'evoluzione del programma di governo italiano nel corso degli anni: analisi statistica dei discorsi programmatici dei Presidenti del Consiglio (1946 - 2019)
2019/2020 Ravaro, Chiara
L'evoluzione dell'ufficio stampa con l'avvento del web 2.0 e dei social network. In che modo i rapporti tra giornalisti e ufficio stampa hanno affrontato il cambiamento?
2019/2020 Mura, Monia
L'hate speech nella comunicazione politica online: il caso Donald Trump.
2020/2021 Bacnasu, Raffaella
L'importanza delle attività di community relation: iniziative di successo di alcune imprese del territorio padovano
2016/2017 Fornasier, Stefania
L'indifferenza e Internet. La vita online e le emozioni: Internet ci rende più indifferenti?
2017/2018 Li, Xiangzu
L'influenza dei social network nell'organizzazione degli eventi
2015/2016 Toffoli, Silvia
L'influenza della musica nella shopping experience
2020/2021 Gelli, Linda
L'uso del cellulare alla guida: modelli psicologici per una comunicazione efficace nelle campagne di sensibilizzazione
2015/2016 Ragona, Ilaria
La birra artigianale oltre la rivoluzione: la crescita del movimento e il futoro del settore
2016/2017 Ughelini, Denis
La comunicazione del cibo: il ruolo del digitale
2021/2022 Bellù, Alice
La comunicazione del ruolo della donna nella società. Dal ‘femvertising’ alle community per donne in carriera.
2021/2022 Sartori, Enrica
La comunicazione delle Forze Armate: evoluzione, struttura e contenuti
2019/2020 Sturaro, Andrea
La comunicazione delle istituzioni pubbliche nel settore del turismo in Istria. Comparazione tra le città di Buie, Umago e Cittanova
2019/2020 Dunis, Barbara
La comunicazione interna nelle grandi aziende. Il caso Aspiag Service S.r.l.
2020/2021 Mascaro, Giada
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile