Sfoglia per Corso
Obiettivi e strumenti delle digital PR in editoria: relazionarsi con i lettori nei social media
2019/2020 Kozhanova, Daria
Oltre la Coca-Cola. L'evoluzione del consumo delle bibite gassate
2016/2017 Bianchetto, Carolina
Oltre la fiera. Come cambia il marketing B2B: il caso Arianna S.p.A.
2016/2017 Turrato, Elisa
Organizzare una fiera: con il Web 2.0 tutto cambia
2017/2018 Maistro, Katia
“Partnership Profit – Non Profit. Il ruolo della comunicazione”
2020/2021 Papi, Margherita
Perché vendere su Amazon? Opportunità e criticità per le PMI
2018/2019 Poletti, Francesca
Persona assistita e medico: una relazione sempre più stretta. Comunicazione ed engagement nelle malattie croniche dell'intestino.
2017/2018 D'Incà, Pamela
Personal Branding e Celebrity PR: come si sviluppano le attività di VIP Endorsement quando la celebrity diventa un brand. Il caso di Safilo Group: Eyewear by David Beckham
2020/2021 Di Giorgio, Chiara
Political communication: transformations and challenges. Reflections on the case of a Belgian political party = Comunicazione politica: trasformazioni e sfide. Riflessioni sul caso di un partito politico Belga
2020/2021 Hoareau, Melanie Laetitia
Raccolta differenziata: la comunicazione ai cittadini. Analisi comparativa di casi efficienti di raccolta per olii esausti.
2017/2018 Formichi, Federica
Rappresentare gli interessi: cos'è il lobbying e perchè non è un lavoro sporco. Italia e Istituzioni Europee a confronto.
2016/2017 Pilotto, Silvia
Realtà Aumentata e Virtuale: la nuova frontiera del marketing esperenziale
2017/2018 Rostellato, Elena
Relazioni pubbliche e marketing sempre più convergenti. L'importanza di una strategia integrata e il caso di California Sports.
2019/2020 Bocchese, Alice
Relazioni Pubbliche e Marketing: il valore della convergenza per le organizzazioni moderne
2018/2019 Vendramin, Valentina
Relazioni Pubbliche e Reputazione: nuovi scenari ed elementi fondanti
2020/2021 Pignalberi, Silvia
Relazioni Pubbliche e strumenti del Web 2.0: l'era delle digital PR
2016/2017 Candeo, Francesco
The right to be connected: digital gender mainstreaming in South Asia according to a non binary perspective
2020/2021 Mosca, Michela
Se una sfida può essere d'aiuto. L'Ice Bucket Challenge come modalità per la comunicazione sociale
2015/2016 Roverato, Giulia
Social media e PMI. Storia, modello d'applicazione e indagine su contesto bresciano
2019/2020 Olivetti, Andrea
Sostanze e prevenzione: nuove forme di pubblicità sociale audiovisiva
2016/2017 Benegiamo, Antonio
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile