Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 173 a 192 di 208
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2020 “Partnership Profit – Non Profit. Il ruolo della comunicazione” - Papi, Margherita
Lauree magistrali 2018 Perché vendere su Amazon? Opportunità e criticità per le PMI - Poletti, Francesca
Lauree magistrali 2017 Persona assistita e medico: una relazione sempre più stretta. Comunicazione ed engagement nelle malattie croniche dell'intestino. - D'Incà, Pamela
Lauree magistrali 2020 Personal Branding e Celebrity PR: come si sviluppano le attività di VIP Endorsement quando la celebrity diventa un brand. Il caso di Safilo Group: Eyewear by David Beckham - Di Giorgio, Chiara
Lauree magistrali 2020 Political communication: transformations and challenges. Reflections on the case of a Belgian political party = Comunicazione politica: trasformazioni e sfide. Riflessioni sul caso di un partito politico Belga - Hoareau, Melanie Laetitia
Lauree magistrali 2017 Raccolta differenziata: la comunicazione ai cittadini. Analisi comparativa di casi efficienti di raccolta per olii esausti. - Formichi, Federica
Lauree magistrali 2016 Rappresentare gli interessi: cos'è il lobbying e perchè non è un lavoro sporco. Italia e Istituzioni Europee a confronto. - Pilotto, Silvia
Lauree magistrali 2017 Realtà Aumentata e Virtuale: la nuova frontiera del marketing esperenziale - Rostellato, Elena
Lauree magistrali 2019 Relazioni pubbliche e marketing sempre più convergenti. L'importanza di una strategia integrata e il caso di California Sports. - Bocchese, Alice
Lauree magistrali 2018 Relazioni Pubbliche e Marketing: il valore della convergenza per le organizzazioni moderne - Vendramin, Valentina
Lauree magistrali 2020 Relazioni Pubbliche e Reputazione: nuovi scenari ed elementi fondanti - Pignalberi, Silvia
Lauree magistrali 2016 Relazioni Pubbliche e strumenti del Web 2.0: l'era delle digital PR - Candeo, Francesco
Lauree magistrali 2020 The right to be connected: digital gender mainstreaming in South Asia according to a non binary perspective - Mosca, Michela
Lauree magistrali 2015 Se una sfida può essere d'aiuto. L'Ice Bucket Challenge come modalità  per la comunicazione sociale - Roverato, Giulia
Lauree magistrali 2019 Social media e PMI. Storia, modello d'applicazione e indagine su contesto bresciano - Olivetti, Andrea
Lauree magistrali 2016 Sostanze e prevenzione: nuove forme di pubblicità sociale audiovisiva - Benegiamo, Antonio
Lauree magistrali 2019 Sostenibilità e business. Il caso Lifegate - Bertoldi, Gaia
Lauree magistrali 2018 Sostenibilità e Responsabilità Sociale nelle imprese della GDO. Analisi comparativa tra Coop Alleanza 3.0 e Consum Cooperativa. - Cinquini, Chiara
Lauree magistrali 2016 Sponsorizzazione sportiva e relazioni pubbliche: analisi di uno strumento di comunicazione integrata. Nuove proposte per il mondo professionistico - Rossi, Filippo
Lauree magistrali 2018 Strategie comunicative del discorso politico: un'analisi del rapporto tra storytelling e frame - Gazzola, Chiara
Mostrati risultati da 173 a 192 di 208
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile