Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 158 a 177 di 208
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2020 L’importanza della componente uditiva in una brand strategy: studio di caso sull’impatto del suono e della musica nella comunicazione di marca - Musacchio, Marianna
Lauree magistrali 2021 L’importanza delle soft skills relazionali in azienda. Il teatro d’impresa: una proposta formativa per coltivare il fattore umano, la comunicazione e le relazioni nelle organizzazioni. - Cinnadaio, Sara
Lauree magistrali 2021 L’organizzazione di eventi nell’era del Covid-19: quali scenari? - Marin, Silvia
Lauree magistrali 2021 Marketing e Coronavirus: analisi comparativa delle strategie adottate da IKEA Italia e IKEA Russia - Skoczewska, Paula
Lauree magistrali 2017 MED-iare. La Media Education tra approcci formativi e aspettative dei ragazzi - Salvini, Stefania
Lauree magistrali 2019 Media e libertà di espressione nelle democrazie illiberali: il caso della Turchia - Muzzioli, Jessica
Lauree magistrali 2017 Metodi e strumenti per la realizzazione del posizionamento di una start-up sul Web - Casavecchia, Arianna
Lauree magistrali 2020 Nascita ed evoluzione di un barber shop: il caso della Barberia Storti - Vezzelli, Stefano
Lauree magistrali 2016 Native Advertising nel Social Feed: le opinioni degli utenti. - Barazza, Agnese
Lauree magistrali 2016 Native Advertising. Qualità comunicativa nel mondo digitale - Vanzo, Martina
Lauree magistrali 2019 Negozi intelligenti: il ruolo dell'IOT nel retail - Castagna, Alessandra
Lauree magistrali 2019 Obiettivi e strumenti delle digital PR in editoria: relazionarsi con i lettori nei social media - Kozhanova, Daria
Lauree magistrali 2016 Oltre la Coca-Cola. L'evoluzione del consumo delle bibite gassate - Bianchetto, Carolina
Lauree magistrali 2016 Oltre la fiera. Come cambia il marketing B2B: il caso Arianna S.p.A. - Turrato, Elisa
Lauree magistrali 2017 Organizzare una fiera: con il Web 2.0 tutto cambia - Maistro, Katia
Lauree magistrali 2020 “Partnership Profit – Non Profit. Il ruolo della comunicazione” - Papi, Margherita
Lauree magistrali 2018 Perché vendere su Amazon? Opportunità e criticità per le PMI - Poletti, Francesca
Lauree magistrali 2017 Persona assistita e medico: una relazione sempre più stretta. Comunicazione ed engagement nelle malattie croniche dell'intestino. - D'Incà, Pamela
Lauree magistrali 2020 Personal Branding e Celebrity PR: come si sviluppano le attività di VIP Endorsement quando la celebrity diventa un brand. Il caso di Safilo Group: Eyewear by David Beckham - Di Giorgio, Chiara
Lauree magistrali 2020 Political communication: transformations and challenges. Reflections on the case of a Belgian political party = Comunicazione politica: trasformazioni e sfide. Riflessioni sul caso di un partito politico Belga - Hoareau, Melanie Laetitia
Mostrati risultati da 158 a 177 di 208
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile