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Campagna pubblicitaria adattiva: un approccio bayesiano basato su sottogruppi
2018/2019 Zuccoli, Valeria
Catene di Markov nascoste bayesiane non parametriche con stati persistenti. La previsione dei prezzi dei voli aerei.
2012/2013 Barbierato, Gianluca
Chemiometria: sviluppo di un software in R
2014/2015 Bianchi, Alberto
Classificazione di segnali EEG per la Brain-Computer Interface. Analisi delle matrici di covarianza tramite geometria Riemanniana.
2019/2020 Masiero, Laura
Comparazione reti di amicizia a Venezia tra il XVIII e XIX secolo: un’analisi di atti matrimoniali
2020/2021 VALLOTTO, DANIELE
Confronto di indicatori dell'impatto scientifico di un autore: previsione del tempo fino al raggiungimento del ruolo di Professore ordinario
2022/2023 ARCOLIN, ELVIA
Confronto tra indici di Curtosi per la distribuzione normale asimmetrica multidimensionale
2018/2019 Tosato, Simone
Contrastare le reti di terroristi. Un modello di classificazione per reti
2016/2017 Aliverti, Emanuele
Convolutional neural networks per il riconoscimento di nudità nelle immagini
2017/2018 Giacomini, Elia
CUSTOMER BASE SEGMENTATION AND A BASELINE APPROACH TO MIXED EFFECTS SURVIVAL FOREST
2022/2023 FERRAZZI, PIETRO
Customer satisfaction: metodologia ed applicazioni con un esempio nel campo delle telecomunicazioni
2010/2011 Basile, Angelo
Da prospect a customer: strumenti statistici per l’analisi di un evento raro
2022/2023 VOLPATO, GIORGIA
Dati funzionali di traffico telefonico: un approccio bayesiano non parametrico
2015/2016 Rigon, Tommaso
Distribuzioni circolari asimmetriche e bimodali per modellare le direzioni del vento
2011/2012 Hernandez Sanchez, Estefania
Durata della degenza e della sopravvivenza dei pazienti affetti da sindrome coronarica acuta
2008/2009 Brugnaro, Luca
Effects of crowd absence during the COVID-19 pandemic on the performance and tactics of European football teams
2021/2022 ABARCA JIMENEZ, NICOLE
Il benessere psicologico di pazienti con asma grave: un modello bayesiano a mistura tensoriale
2021/2022 CHIURATO, LORENZO
Il valore del cliente: analisi di classificazione con dati longitudinali
2009/2010 Cassol, Giacomo
Indici multivariati di curtosi per la distribuzione skew-normal
2012/2013 Zanotto, Lucia
Inferenza bayesiana per la stima del modello di bass
2017/2018 Masiero, Laura
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