Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 81 a 100 di 141
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2006 La cantina di Merlara: analisi delle vendite e del sistema distribuitivo - Luzzatello, Nadia
Lauree magistrali 2018 La customer experience nell'era del marketing omnichannel: casi empirici di integrazione offline e online - Zanatta, Chiara
Lauree triennali 2022 LA DIGITAL JOURNEY NELLE IMPRESE B2B E IL SUO IMPATTO SULLA CUSTOMER EXPERIENCE THE DIGITAL JOURNEY IN B2B COMPANIES AND ITS IMPACT ON THE CUSTOMER EXPERIENCE D'AGRI, FRANCESCO
Lauree triennali 2015 La gestione delle informazioni in azienda: il ruolo dell'ERP in Dab Pumps S.p.A. - Ciardi, Giulia
Lauree triennali 2009 La produzione di software nel terziario avanzato: il caso della sanmarco informatica - Colla, Jacopo
Lauree triennali 2020 La servitizzazione nelle imprese manifatturiere - Geremia, Elisa
Lauree triennali 2017 La sharing economy come modello di produzione emergente. Il caso Roamgym - Vicari, Francesca
Lauree specialistiche 2007 La sicurezza dei cittadini nel comune di Albignasego: un' indagine statistica - Daniele, Davide
Lauree triennali 2008 La struttura delle relazioni con fornitori e clienti nelle imprese del terziario avanzato: il caso progress & partners - Pavan, Marco
Lauree triennali 2020 La trasformazione digitale della manifattura italiana - Minello, Riccardo
Lauree triennali 2013 Le attività di Web Marketing in un'impresa di servizi ad alta intensità di conoscenza (KIBS): il caso Vision - Pizzinato, Laura
Lauree triennali 2019 Le competenze delle imprese nell'era dell'industria 4.0. - Canton, Alice
Lauree triennali 2020 Le innovazioni digitali nell'Agribusiness Digital innovations in Agribusiness ZORZAN, ALICE
Lauree triennali 2017 Le strategie di reshoring: analisi del fenomeno e dell'impatto della digitalizzazione - Mignucci, Francesco
Lauree triennali 2022 Le strategie di sostenibilità ambientale: il caso Tecnica Environmental sustainability strategies: the case of Tecnica DE CANDIDO, SILVIA
Lauree triennali 2019 Le strategie di sviluppo di nuovi mercati: il caso di caffè Diemme nella GDO - Bonetto, Giovanni
Lauree triennali 2018 Marketing 4.0: come cambia il marketing con la digital transformation - Facchin, Valeria
Lauree triennali 2018 Marketing automation: una nuova frontiera per le aziende business-to-business - Manzia, Alessandro
Lauree triennali 2005 Marketing e comunita virtuali - Baratto, Erica
Lauree triennali 2007 Metodi e strategie per la gestione e sviluppo del turismo culturale: il caso Barcellona - Zanetto, Elena
Mostrati risultati da 81 a 100 di 141
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile