Sfoglia per Corso
La Relazione di Fiducia nell'attività di consulenza
2016/2017 Indino, Alessandra
La reputazione delle Università: la misurazione della customer satisfaction nel sistema bibliotecario dell'Università di Padova
2019/2020 De Bei, Alessia
La Responsabilità Sociale d'Impresa fra etica e società: strategie competitive nella Grande Distribuzione Organizzata
2015/2016 Cavallaro, Valentina
La Responsabilità Sociale e le politiche di Welfare nella strategia d'impresa e nello sviluppo del territorio. Un modello di rete per le PMI: il caso WelfareNet.
2016/2017 Lucchini, Giulia
La sfida dei contenuti. Aspetti etici nelle attività di content marketing, brand journalism e native advertising
2017/2018 Boventi, Marco
La sostenibilità ambientale. Il caso di Acqua Minerale San Benedetto
2019/2020 Perale, Alessandra
La strategia del Ragno digitale. Politiche nazionali e internazionali per il superamento dei divari digitali
2019/2020 Bortolamei, Eleonora
La strategia dell’Influencer Marketing applicata al settore pubblico del turismo. Il caso #inLombardia365
2021/2022 Vacariu, Robert Claudiu
La valorizzazione del territorio veneto attraverso le Digital PR: Galline Padovane, Sgaialand Magazine e Veneto Secrets
2018/2019 Campesato, Jais
La valutazione dell'impatto sociale come strumento per le imprese
2019/2020 Maritati, Martina
Lâ evoluzione della comunicazione del CICAP â Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulla Pseudoscienza dal 1989 a oggi: un caso di studio su scetticismo, paranormale e pseudoscienza
2020/2021 Marzaro, Jessica
Le competenze e le abilità relazionali e di leadership del nuovo Chief Communication Officer
2016/2017 Aguiari, Laura
Le contraddizioni dell'Iran moderno e della donna iraniana attraverso gli scatti di Shadi Ghadirian
2016/2017 Cavaliere, Roberta
Le parole di Bettino Craxi. Analisi linguistica dei discorsi di Craxi Segretario del PSI (1976-1993)
2016/2017 Dalle Rive, Silvia
Le rappresentazioni della donna cinese nei media
2017/2018 Liu, Xiao
Le ricadute di Gomorra sulla gente
2018/2019 Buonomo, Andrea
Le Tecnologie Immersive come strumento di formazione: Realtà Virtuale e Realtà Aumentata per la pratica del Public Speaking
2020/2021 Notaro, Arianna
Lo Storytelling e il successo delle Serie TV. Il Mondo letto da uno schermo
2015/2016 Di Giovanni, Elisa
Lobby. La rappresentanza degli interessi e la sua percezione.
2020/2021 Muolo, Ilaria
L’illusione della scelta razionale ai tempi dei social network.
2021/2022 Pizzato, Francesca
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile