Sfoglia per Corso
Comunicare la cultura. Il caso Fondazione Musei Civici di Venezia
2018/2019 Pizzi, Alessandra
Comunicare la ricerca in un'organizzazione non governativa: il caso di Medici con l'Africa Cuamm
2017/2018 Isidoris, Valentina
Comunicare per generare valore. La sostenibilità tra coerenza e strategia: un'indagine tra i comunicatori della sostenibilità
2020/2021 Coni, Beatrice
Comunicare sostenibilità e responsabilità: il ruolo delle Società Benefit
2017/2018 Barbuio, Chiara
Comunicare un prodotto complesso. Il caso dello spumante Trentodoc
2016/2017 Masotto, Ilenia
Con le mani in pasta. Il rilancio della produzione artigianale del pane.
2018/2019 Bongiorno, Piero
Consenso, Appartenenza e Identità: la moda e le sue interazioni simboliche nell'era dei social network
2015/2016 Micheletti, Andrea
Controtempo: il ritorno del vinile e della fotografia analogica
2018/2019 Costa, Riccardo
Creatività e tecniche di scrittura: analisi critica delle pratiche di editing del romanzo in un caso di studio
2016/2017 Rampazzo, Michele
Crimini e televisione: la serializzazione dei delitti nei media
2019/2020 Depetro, Federica
Crisi greca: stereotipi e influenza dei media nella crisi del debito
2016/2017 Uderzo, Silvia
“CRISIS COMMUNICATION: IL CASO DEL PONTE MORANDI”
2020/2021 Milanovic, Dea
CSR e Sostenibilità Ambientale nel settore vitivinicolo: il ruolo dei Consorzi di Tutela del vino in Veneto
2018/2019 Tussetto, Micaela
DA GRANDE POSSO FARE L'INFLUENCER? RELAZIONI PUBBLICHE 3.0 E NASCITA DI NUOVE PROFESSIONALITÁ
2018/2019 Stellato, Cristina
Dalla Green Economy allo Zero Waste: quali opportunità?
2019/2020 Cinetto, Alessandro
Dentro la filiera del caffè: dinamiche socio economiche del mercato africano tra sfruttamento e politiche equosolidali
2019/2020 Peccianti, Agnese
Dibattere sui social. Come domare i leoni da tastiera
2020/2021 Menon, Elia
Digital Era: Marketing Automation o Intelligenza artificiale? Analisi del fenomeno tra tendenze, limiti e previsioni future.
2020/2021 Bunjaku, Greta
Digital PR. Comunicare e "vendere" la cultura
2017/2018 Tietto, Chiara
Dirsi Mafiosi. Riflessioni sulle strategie linguistiche e comunicative di cosa nostra
2019/2020 Spadafora, Federica
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile