Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 21 a 40 di 208
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2018 Comunicare la cultura. Il caso Fondazione Musei Civici di Venezia - Pizzi, Alessandra
Lauree magistrali 2017 Comunicare la ricerca in un'organizzazione non governativa: il caso di Medici con l'Africa Cuamm - Isidoris, Valentina
Lauree magistrali 2020 Comunicare per generare valore. La sostenibilità  tra coerenza e strategia: un'indagine tra i comunicatori della sostenibilità  - Coni, Beatrice
Lauree magistrali 2017 Comunicare sostenibilità e responsabilità: il ruolo delle Società Benefit - Barbuio, Chiara
Lauree magistrali 2016 Comunicare un prodotto complesso. Il caso dello spumante Trentodoc - Masotto, Ilenia
Lauree magistrali 2018 Con le mani in pasta. Il rilancio della produzione artigianale del pane. - Bongiorno, Piero
Lauree magistrali 2015 Consenso, Appartenenza e Identità: la moda e le sue interazioni simboliche nell'era dei social network - Micheletti, Andrea
Lauree magistrali 2018 Controtempo: il ritorno del vinile e della fotografia analogica - Costa, Riccardo
Lauree magistrali 2016 Creatività e tecniche di scrittura: analisi critica delle pratiche di editing del romanzo in un caso di studio - Rampazzo, Michele
Lauree magistrali 2019 Crimini e televisione: la serializzazione dei delitti nei media - Depetro, Federica
Lauree magistrali 2016 Crisi greca: stereotipi e influenza dei media nella crisi del debito - Uderzo, Silvia
Lauree magistrali 2020 “CRISIS COMMUNICATION: IL CASO DEL PONTE MORANDI” - Milanovic, Dea
Lauree magistrali 2018 CSR e Sostenibilità Ambientale nel settore vitivinicolo: il ruolo dei Consorzi di Tutela del vino in Veneto - Tussetto, Micaela
Lauree magistrali 2018 DA GRANDE POSSO FARE L'INFLUENCER? RELAZIONI PUBBLICHE 3.0 E NASCITA DI NUOVE PROFESSIONALITÁ - Stellato, Cristina
Lauree magistrali 2019 Dalla Green Economy allo Zero Waste: quali opportunità? - Cinetto, Alessandro
Lauree magistrali 2019 Dentro la filiera del caffè: dinamiche socio economiche del mercato africano tra sfruttamento e politiche equosolidali - Peccianti, Agnese
Lauree magistrali 2020 Dibattere sui social. Come domare i leoni da tastiera - Menon, Elia
Lauree magistrali 2020 Digital Era: Marketing Automation o Intelligenza artificiale? Analisi del fenomeno tra tendenze, limiti e previsioni future. - Bunjaku, Greta
Lauree magistrali 2017 Digital PR. Comunicare e "vendere" la cultura - Tietto, Chiara
Lauree magistrali 2019 Dirsi Mafiosi. Riflessioni sulle strategie linguistiche e comunicative di cosa nostra - Spadafora, Federica
Mostrati risultati da 21 a 40 di 208
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile