Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
Il ruolo delle emozioni nell'apprendimento scolastico: relazioni con strategie, motivazione e successo in studenti di scuola secondaria di primo grado
2022/2023 TOMASI, MARTINA
Valutare la balbuzie negli adulti. Contributo all'adattamento italiano della Behavior Assesment Battery for Adults Who Stutter (BAB-A)
2024/2025 TOMASI, MARTINA
| Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
|---|---|---|---|---|---|
| Lauree triennali | 2022 | Il ruolo delle emozioni nell'apprendimento scolastico: relazioni con strategie, motivazione e successo in studenti di scuola secondaria di primo grado | The role of emotions in academic learning: relationships with strategies, motivation and success in lower secondary school students | TOMASI, MARTINA | |
| Lauree magistrali | 2024 | Valutare la balbuzie negli adulti. Contributo all'adattamento italiano della Behavior Assesment Battery for Adults Who Stutter (BAB-A) | Assessing stuttering in adults. Contribution to the adaptation of the Behavior Assesment Battery for Adults Who Stutter (BAB-A) | TOMASI, MARTINA |
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile