Il presente lavoro indaga le possibili relazioni tra i fondamentali elementi dell'apprendimento autoregolato ( secondo il modello metacognitico multicomponeneziale), le emozioni, la motivazione all'interno del contesto scolastico.

Il ruolo delle emozioni nell'apprendimento scolastico: relazioni con strategie, motivazione e successo in studenti di scuola secondaria di primo grado

TOMASI, MARTINA
2022/2023

Abstract

Il presente lavoro indaga le possibili relazioni tra i fondamentali elementi dell'apprendimento autoregolato ( secondo il modello metacognitico multicomponeneziale), le emozioni, la motivazione all'interno del contesto scolastico.
2022
The role of emotions in academic learning: relationships with strategies, motivation and success in lower secondary school students
Emozioni
motivazione
successo scolastico
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tomasi_Martina.pdf

accesso aperto

Dimensione 499.72 kB
Formato Adobe PDF
499.72 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/43286