Il presente lavoro indaga le possibili relazioni tra i fondamentali elementi dell'apprendimento autoregolato ( secondo il modello metacognitico multicomponeneziale), le emozioni, la motivazione all'interno del contesto scolastico.
Il ruolo delle emozioni nell'apprendimento scolastico: relazioni con strategie, motivazione e successo in studenti di scuola secondaria di primo grado
TOMASI, MARTINA
2022/2023
Abstract
Il presente lavoro indaga le possibili relazioni tra i fondamentali elementi dell'apprendimento autoregolato ( secondo il modello metacognitico multicomponeneziale), le emozioni, la motivazione all'interno del contesto scolastico.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tomasi_Martina.pdf
accesso aperto
Dimensione
499.72 kB
Formato
Adobe PDF
|
499.72 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/43286