Sfoglia per Correlatore
Differenze di genere nella rabbia e nella depressione durante l’adolescenza: il ruolo della regolazione emotiva, della ruminazione e del supporto sociale
2024/2025 REALE, ALICE
Neurocognitive Evaluation of an Arithmetic Number Line Training in Adults - An fNIRS Intervention Study
2021/2022 AREZZINI, VALENTINA
| Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
|---|---|---|---|---|---|
| Lauree magistrali | 2024 | Differenze di genere nella rabbia e nella depressione durante l’adolescenza: il ruolo della regolazione emotiva, della ruminazione e del supporto sociale | Gender Differences in Anger and Depression During Adolescence: The Role of Emotion Regulation, Rumination, and Social Support | REALE, ALICE | |
| Lauree magistrali | 2021 | Neurocognitive Evaluation of an Arithmetic Number Line Training in Adults - An fNIRS Intervention Study | Neurocognitive Evaluation of an Arithmetic Number Line Training in Adults - An fNIRS Intervention Study | AREZZINI, VALENTINA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile